Fidanzati aggrediti, la polizia indaga sui tifosi violenti

20/11/2012 di
polizia-latina-notizie-4873872422

L’assurda aggressione di due fidanzatini davanti a un negozio di moda, in pieno centro, ha inorridito la città intera. Le indagini potrebbero presto portare all’individuazione dei responsabili. Al vaglio della polizia la testimonianza dei ragazzi, le riprese delle telecamere di videosorveglianza del negozio, le transazioni del bancomat e della carta di credito dell’attività. Ad agire cinque uomini, accompagnati dalle moglie e addirittura con i figli piccoli al seguito.

La polizia ha raccolto alcuni elementi e si sta scavando nell’area della frangia più violenta dei tifosi locali. Significativo un particolare tatuaggio notato dallo studente picchiato dai cinque adulti nell’indifferenza più totale.

«La vera emergenza a Latina – commenta il capogruppo del Pd, Giorgio De Marchis – è la maleducazione e la violenza imperante non solo la sicurezza e l’ordine pubblico. La vicenda dell’aggressione fa scendere un’ombra inquietante su Latina».

  1. Purtroppo sono cose che capitano spesso, parliamo di cose serie sabato vi ricordo che al Felix c’e’ come ospite d’onore Fabrizio Corona e Giuseppe Lago bellissimo tronista di uomine e donne di qualche edizione fa Vi aspetto sempre numerosi e sorridenti.

  2. ….Magari fatevi un giro alla fantomatica, bestemmiatrice…. BRIGATA LITTORIA….. ben piazzata in una via traversa in zona via adda….. Magari c’è da lavorarci sopra………..

  3. @annalisa che sfiga saro’ fuori questo week end il mio ragazzo mi porta a Firenze altrimenti sarei venuta molto volentieri, poi giuseppe lago e’ meraviglioso,immagino che ci sara’ il pienone lo definirei l’evento dell’anno. Baci teso’

  4. E’ appurato che questo e’ un forum pieno di strani personaggi che intervengono perché non hanno niente da far e usano diversi pseudonimi.

    Io spero che Annalisa e Marica vogliono sdrammatizzare a modo loro,io eviterei quando si tratta di notizie delicate di intervenire con parole ridicole che non riguardano l’argomento.
    Il felix poi sono dieci/dodici anni che e’ sul viale del tramonto,te lo dice chi lo ha frequentato quando era un veto locale,Corona e’ un pluripregiudicato che parcheggia sui marciapiedi e litiga con le guardie che lo multano ,mi resta familiare perché si chiama come una birra e l’altro e’ uno sconosciuto come migliaia di comparse….questo sarebbe l’evento dell’anno!?!?!?!?
    Poi quando ci scrivete che “Firenze può aspettare perché l’Umbria sta sempre la”allora tutto mi appare chiaro,io devo credere che scherzate…..altrimenti dovete
    tornare alle scuole elementari perché li si impara che Firenze e’ in Toscana e normalmente non lo si scorda più’.

    Poi tornando alla gravita dell’accaduto ritengo che verranno trovati gli autori
    dell’aggressione….perché e’ un fatto troppo grave per farlo passare inosservato.

  5. Mi auguro che questi GRANDI UOMINI paghino profumatamente con la loro carta di credito i danni provocati a questo ragazzino di 16 anni . ribadisco 5 grandi Uomini(bestie)con a seguito le 5 galline starnazzanti e prole contro un ragazzino,si facessero un esame di coscienza questi sbruffoni della domenica ,l’unica cosa che gli rimane da fare è mettere le loro teste bacate sotto terra come gli struzzi,dovrebbero solo vergognarsi per un atto cosi’ vile.

  6. vorrei complimentarmi pubblicamente con la mente fina che filtra i messaggi che censura i post con insulti a quei 5 porci a poi accetta quelli pro hitler,davvero complimenti

  7. Una volta appurata la questione, ci piacerebbe (penso di parlare a nome di molti) leggere i nomi di questi gentiluomini…

  8. io me chiamo bellini fabio abito hai palazzoni in q4,
    la cosa che e capitata al ragazzo mi succede anche a me però loro non me anno alzano le mani ti insulatano quando vado in giro alla fiera di latina so che quella gente non me tocca perchè ho parenti che anno le giostre,quando loro me provocano io sto fermo perchè non ho paura di quella gente e solo che non voglio fini in galera per quelli,se le denunci non serve a niente dopo loro e fanno peggio

  9. Annalisa e Marica sono la stessa persona(UOMO) che scrivono su questo forum le solite scemenze per provocare. Come fate a non accorgevene?

  10. Allora perché pubblicare i commenti di queste persone???
    Non sarebbe più opportuno evitare la convalida di questi interventi quando vi appare evidente e avvilente il fine.