Basket, Latina prepara la sfida alla prima della classe

16/11/2012 di
basket-micevic-latina24-15

Messa da parte l’euforia per la vittoria di Bologna, la Benacquista Assicurazioni Latina si prepara ad accogliere la prima della classe. Domenica alle ore 18 al PalaBianchini, i pontini sfideranno la Bawer Matera, allenata da Giovanni Benedetto, vecchia conoscenza del basket di Latina. Una partita che si annuncia complicata visti i numeri della formazione ospite. Numeri che la relegano al primo posto della DNA dopo nove giornate. Per il roster di Ferrari sarà l’occasione giusta per confermare quanto di buono è stato fatto la settimana scorsa.

A presentare la partita ci ha pensato il vice-coach Giuseppe Di Manno. “Matera ha un roster completo in tutti i reparti e ad un quintetto di primissimo livello, si aggiungono Cozzoli, Grappasonni e Giuffrida che portano un contributo importante dalla panchina. Il giocatore più in forma è sicuramente Sebastian Vico; con lui Cantone, Vitale e Rezzano, completano un pacchetto di giocatori dotato di grande talento offensivo. Noi da parte nostra, faremo di tutto per mettere in difficoltà una delle squadre più in forma del campionato”.

Gli arbitri del match saranno Angelo Valerio Bramante di San Martino Buonalbergo (VR) e Andrea Agostino Chersicla di Erba (CO).

  1. Grande Coach Benedetto..ti prego in ginocchio…insegna a questo finto coach Ferrari come si allena una squadra senza insultare o bestemmiare verso i giocatori, ma con la tecnica e con la leadership con la quale ci avevi portati in Lega2.Grazie.