Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Scuola, boom di occupazioni negli istituti di Latina

Aumentano le occupazioni delle scuole di Latina. Dopo il liceo Grassi gli studenti hanno occupato anche il liceo Majorana e il classico Alighieri e, a ruota, numerose altre scuole del capoluogo. Al via iniziative di confronto, momenti di festa e di approfondimento all’interno delle scuole occupate dagli studenti che hanno portato i sacchi a pelo per passare la notte.

Gli studenti del Classico hanno anche lanciato una web radio che servirà ad amplificare la protesta contro i tagli alla scuola. Altri istituti di Latina potrebbero aderire alla protesta con nuove occupazioni. Hanno occupato anche gli studenti del Vittorio Veneto, Marconi, Manzoni ed Einaudi.

Comments

comments

  • BASTIAN CONTRARIO

    Anche l’Einaudi è occupato…avanti con la nuova Primavera!! Ed ora non cadete nelle contrapposizioni …destra o sinistra, ma UNITEVI , non farlo …significherebbe solo fare il loro gioco…unitievi e coinvolgete altre categorie, lavoratori, pensionati, senza alcun timore, riprendiamoci il nostro futuro..basta con oppressioni ed ingiustizie e privilegi. Tutto il web trasmette i video sugli scontri di ieri in molte città e viene sottolineata la parola violenza,invece quella che ci fanno ogni giorno , in silenzio, come bisognachiamarla? Benzina a due euro, disocuppazione dilagante,sanità allo sfascio, giustizia inesistente…..FORZA RAGAZZI!!!!!

MandarinoAdv Post.