Website Security Test
Banner Bodema – TOP

REGIONALI, NELLA LISTA POLVERINI TV E SOCIETÀ CIVILE

I rappresentanti della Lista “Renata Polverini Presidente” hanno presentato questa mattina al Tribunale di Roma l’elenco dei candidati alle prossime elezioni regionali. Capolista la giornalista di Rai News 24 Maria Zezza (detta Mariella), seguita dal medico dell’ospedale Forlanini Massimo Martelli e dall’attrice Maria Pamela Villoresi.

Rappresentato anche il mondo dello sport con Ettore Viola, figlio di Dino e Mario Brozzi, ex medico della Roma. In lista anche Maria Domenica Giaccari (detta Mimma) delle Acli, Olimpia Tarzia (detta Tarsia) del ‘Movimento per la Vità e l’ex comandante dei vigili del fuoco Luigi Abate (detto Abbate). Non mancano poi i volti noti della politica come Gianfranco Bafundi, Gilberto Casciani e Francesco Saponaro.

In lista anche Umberto Nardinocchi, ex movimento ‘Delfinò e gli ex sindaci Gianfranco Gatti, Angelo Miele e Antonio Paris. C’è anche l’omonima di una candidata Pd, Daniela Valentini. I rappresentanti di lista hanno inoltre diffuso alcuni dati: il 66% dei candidati sono uomini, percentuale che sale al 71% a Roma e al 67% a Viterbo. Gli uomini il 60% a Frosinone, il 50% a Rieti e il 40% a Latina. Ieri era stata presentata una lista a nome ‘Fabio Polverinì, che sostiene però il leader di Forza Nuova Roberto Fiore.

Lista civica per Bonino. È la scrittrice Lidia Ravera la capolista della Lista civica cittadini e cittadine per Emma Bonino, presentata stamattina al tribunale di Roma. Dopo la Ravera figurano Lorena Guidi della Croce Rossa e Cristiana Colombino. In lista anche i consiglieri Alagna, Canali, Celli, Mariani e Pineschi oltre al conduttore tv Massimo Marino.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.