Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio a 5, Angelini: “Basta brutte figure”

Il tempo per metabolizzare la brutta sconfitta di domenica contro Martina Franca ci sarà. Due settimane di stop, di rapporti e colloqui. Il campionato di A2 si ferma e la Rapidoo Latina dovrà fare tesoro degli errori commessi per concentrarsi verso la prossima sfida contro il Fuente Foggia.  Sabato 24 novembre arriveranno al PalaBianchini i pugliesi che in questa stagione hanno confezionato sei punti. Uno in meno della Rapidoo.

Il tecnico Angelini ha sottolineato la voglia di ripartire dei suoi ragazzi. “Abbiamo fatto una brutta figura -spiega Angelini- e, su questo, non ci piove e mi auguro di tutto cuore che, sotto questo punto di vista, sia davvero finita qui. Il bonus delle brutte figure ce lo siamo davvero giocati e non sono più ammesse partite di questo genere. I ragazzi questo lo sanno -prosegue il mister- e in loro c’è la volontà di cancellare questa brutta parentesi“.

A partire da domani la Rapidoo Latina riprenderà gli allenamenti. Venerdì alle 14.30, invece, Corbucci e compagni saranno impegnati a Genzano per l’amichevole contro la Coglianco. Poi ancora due giorni di riposo e da lunedì 12 novembre ripartirà la regolare settimana di allenamento che porterà ad un’altra amichevole, sabato 17 novembre al PalaBianchini, contro una squadra di serie B ancora da definire.

Comments

comments

MandarinoAdv Post.