Rapinatori armati nella villa del presidente del Latina Volley

07/11/2012 di
falivene_gianrio

Assalto armato a casa del presidente del Latina Volley Gianrio Falivene. Ieri sera due banditi hanno fatto irruzione nella villa nella lottizzazione Cucchiarelli dove Falvene vive con la moglie e i due figli piccoli.

Secondo la prima ricostruzione della polizia i due banditi, uno armato di pistola e l’altro di cacciavite, sono entrati in azione quando la moglie del presidente è uscita in giardino per fumare una sigaretta. Uno dei banditi ha puntato la pistola alla tempia della donna e l’ha costretta a rientrare.

Falivene ha raccontato alla polizia che i due parlavano in italiano ma con un accento dell’est . I rapinatori hanno tenuto in ostaggio la moglie e i figli di Falivene, costringendo lui ad aprire la cassaforte. I banditi hanno preso orologi e oggetti in oro, per un valore di decine di migliaia di euro. Indaga la polizia.

  1. Conosco Gianrio personalmente da anni e voglio un gran bene a tutta la sua famiglia. Persone oneste e generose, imprenditori di grande livello.Piena solidarietà. Non è più accettabile vivere così e non essere più tranquilli neanche tra le mura domestiche. Se continua così diventerà un far west!