Website Security Test
Banner Bodema – TOP

E’ MORTO BRUNO RAPONI, EX PRESIDENTE DEL TRIBUNALE

E’ morto Bruno Raponi, ex presidente del Tribunale di Latina. Si era sentito male lunedì 8 febbraio, in tribunale, appena terminata la visita del presidente della Corte d’Appello Giorgio Santacroce alla quale aveva partecipato anche Raponi.

Bruno RaponiDopo il ricovero in Rianimazione per una gravissima emorragia cerebrale Raponi si è spento stamani alle 5. Aveva 73 anni ed era andato in pensione nell’ottobre 2008 lasciando l’incarico di presidente del Tribunale di Latina. Aveva iniziato la carriera nella magistratura come uditore a Brescia, poi pretore a Fondi e a Latina, sino a diventare presidente di Sezione e poi dal 2000 presidente del tribunale. Alla sua famiglia è giunto in mattinata il cordoglio del sindaco Vincenzo Zaccheo. Raponi lascia la moglie Tina, la figlia Fernanda e tre fratelli.

I funerali si terranno domani, martedì, alle 15,30 presso la cattedrale di San Marco. Dalle 13 alle 15 la camera ardente sarà allestita nel Tribunale di Latina. Alla famiglia le condoglianze di Latina24ore.it.

 

Comments

comments

MandarinoAdv Post.