Calcio a 5, Rapidoo Latina in cerca del riscatto

02/11/2012 di
rapidoo Latina

Sabato 3 novembre alle ore 17, la Rapidoo Latina Calcio a 5 torna in campo al PalaBianchini per affrontare il L.C. Five Martina Franca nella quinta giornata di andata del girone “B” del campionato di serie A2. L’operazione è quella del riscatto visto che gli uomini di Marco Angelini sono reduci dalla sconfitta di sabato scorso patita a Napoli.

Contro i pugliesi ci si aspetta una partita non facile, visto che la formazione allenata da Pietro Basile sta dimostrando di essere tutt’altro che una matricola in virtù anche dei dieci punti in classifica conquistati fin qui. Punti che la relegano ai primi posti a sole due lunghezze dalla capolista Futsal Potenza.

Angelini si è detto convinto di “poter fare risultato pieno” davanti al pubblico di casa. Una Rapidoo che vuole arrivare alla prima sosta del campionato aggiungendo punti in cascina con l’aspettativa di recupero verso alcuni elementi chiave della squadra. “Intanto, però, dobbiamo concentrarci su questa sfida -ha affermato Angelini-, perchè in questo sport testa e cuore hanno davvero un valore assoluto e chi, alla fine, dimostra di avere più fame dell’altro, può tranquillamente sopperire ad una carenza tecnica, seppur minima, rispetto al suo avversario“.