Basket, Latina scende in campo contro Firenze

02/11/2012 di
basket-latina-latina24-05

Dopo la vittoria ottenuta la notte di Halloween contro Casalpusterlengo, la Benacquista Assicurazioni Latina torna sul parquet amico del Palabianchini per affrontare domenica 4 novembre alle 18 la Brandini Claag Firenze. I toscani, reduci dalla sconfitta interna del turno infrasettimanale contro Treviglio, si presentano nel capoluogo pontino con un bottino di 6 punti in classifica in virtù delle tre vittorie ottenute nelle otto giornate fin qui disputate.

Il vice coach nerazzurro, Giuseppe Di Manno, tiene alta la concentrazione e avverte la squadra sui possibili uomini da tenere sotto controllo durante il match. E lo fa partendo da due vecchie conoscenze del basket a Latina, come i due esterni Caroldi e Rabaglietti capaci di mantenere ordine ed equilibrio al quintetto toscano. La Brandini Claag Firenze si dimostra essere un avversario difficile da affrontare anche per il basso numero di punti subiti. Garanzia che ne scaturisce la palma di miglior difesa del campionato.

Domenica sarà anche l’occasione giusta per gli appassionati ritardatari per acquistare l’abbonamento per le partite casalinghe della Benacquista Assicurazioni Latina. I botteghini saranno aperti dalle ore 17. I prezzi variano dai 50 euro per il posto libero, agli 80 per la tribuna numerata. E come nelle precedenti gare, continua l’iniziativa che vede coinvolti i sostenitori Under 18 appartenenti alle scuole elementari, medie e superiori di Latina e Provincia. I ragazzi potranno assistere gratuitamente alla partita scaricando dal sito ufficiale www.latinabasket.it o tramite Facebook e Twitter, l’apposito coupon da consegnare prima dell’inizio dell’incontro.