Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Basket, Lucio Benacquista manager dell’anno

Il Presidente del Latina Basket Lucio Benacquista è stato insignito del premio “Best sport manager 2012” per le sue preziose qualità di imprenditore e manager dello sport. L’occasione è stata il Convegno dal titolo “Nero su bianco” svoltosi questa mattina presso il Teatro “G. D’Annunzio” di Latina.

L’evento, organizzato dal Coni Lazio in collaborazione con l’Assesorato Cultura e Sport Politiche Giovanili e Turismo della Regione Lazio e l’Amministrazione Comunale di Latina, promosso dal Comitato “Salviamo lo sport dilettantistico”, ha fatto tappa nel capoluogo pontino dopo aver toccato Roma, Frosinone e Rieti, prima di approdare a Viterbo l’8 novembre.

Alla presenza del Presidente del Coni Lazio Alessandro Palazzotti che ha coordinato la manifestazione, del sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi e delle autorità regionali rappresentative dello sport e della cultura, un commosso Cavalier Benacquista ha ritirato il premio pregiandosi della grande stima espressa nei confronti della società Latina Basket.

  • premiazione_Lucio_Benacquista
  • consegna_targa_Lucio_Benacquista

Comments

comments

  • BASTIAN CONTRARIO

    ….Sinceramente ci sono molti Manager sportivi che lavorano in silenzio e…sicuramente sono anche più amati…se poi il fatto è dovuto all’impiego di capitali è un ‘altra storia…ma il Palabianchini vuoto parla molto chiaro!!!! Buona riflessione!!!

MandarinoAdv Post.