
Il Presidente del Latina Basket Lucio Benacquista è stato insignito del premio “Best sport manager 2012” per le sue preziose qualità di imprenditore e manager dello sport. L’occasione è stata il Convegno dal titolo “Nero su bianco” svoltosi questa mattina presso il Teatro “G. D’Annunzio” di Latina.
L’evento, organizzato dal Coni Lazio in collaborazione con l’Assesorato Cultura e Sport Politiche Giovanili e Turismo della Regione Lazio e l’Amministrazione Comunale di Latina, promosso dal Comitato “Salviamo lo sport dilettantistico”, ha fatto tappa nel capoluogo pontino dopo aver toccato Roma, Frosinone e Rieti, prima di approdare a Viterbo l’8 novembre.
Alla presenza del Presidente del Coni Lazio Alessandro Palazzotti che ha coordinato la manifestazione, del sindaco di Latina Giovanni Di Giorgi e delle autorità regionali rappresentative dello sport e della cultura, un commosso Cavalier Benacquista ha ritirato il premio pregiandosi della grande stima espressa nei confronti della società Latina Basket.