OTTO FURTI IN UNA NOTTE CON AUTO-ARIETE: ARRESTATO 19ENNE

10/02/2010 di

Notte di furti a Latina ai danni di diverse attività commerciali e di un ufficio postale. Stanotte in due hanno visitato prima un negozio di abbigliamento di via Carturan, poi un concessionario Nissan in via Piave, un bar in via Paganini nel quartiere Q4, un altro bar in via Pierluigi Nervi, l’ufficio postale di
Largo Cirri e tre attività al centro commerciale Panorama.


Le indagini della guardia di finanza sono scattate dopo la segnalazione dei cittadini di via Carturan per il trambusto avvertito ed è partita la ricerca di un Fiat Fiorino della ditta Dhl con il quale venivano sistematicamente sfondate le vetrine dei negozi visitati.

Il furgone con due persone a bordo è stato avvistato nel piazzale del centro Morbella mentre tentava di sfondare la vetrina di Andreoli Euronics. Dei due uno si dava alla fuga e l’altro veniva preso a arrestato. Si tratta di un ragazzo 19enne di Latina, A.Z., nella sua abitazione sono stati trovati capi di abbigliamento e 500 euro in monete rubate presso il bar di via Pier Luigi Nervi all’interno di una slot. Sono in corso ulteriori indagini per risalire all’altro complice dei furti.

 

  1. pazzesco quello che succede in citta’ da un mese a questa parte…