REGIONALI, EMMA BONINO ARRIVA A LATINA

10/02/2010 di

Emma Bonino, candidata del centrosinistra alla presidenza della Regione Lazio, arriva a Latina. Sabato prossimo, 13 febbraio, il primo appuntamento pubblico della candidata sarà alle ore 10 presso il Teatro Cafaro di Latina. Nel prosieguo della giornata la Bonino sarà a Formia e quindi a Fondi per una manifestazione alle ore 17, città che negli ultimi mesi è stata al centro dell’attenzione nazionale relativamente alle infiltrazioni mafiose, e in cui si terranno anche le elezioni Comunali.

Emma BoninoNel corso di tutti gli incontri la Bonino affronterà gli argomenti più sentiti dalla popolazione, a cominciare dalla criminalità e dalla sicurezza ma anche sanità, occupazione e sviluppo economico, puntando sulle tre parole chiave della sua campagna elettorale: regole, legalità e trasparenza.

Al fine di preparare ed allestire la prima uscita pubblica della vicepresidente del Senato in qualità di aspirante governatrice della Regione, si è riunito il Comitato per Emma Bonino, composto dagli esponenti della provincia di tutti i partiti che sostengono la candidatura della Bonino. Con la sua presenza a Latina l’ex ministro delle Politiche Comunitarie conferma nei fatti la volontà di essere presente nelle province del Lazio perché il territorio torni ad avere senso di sé, e con la prospettiva che ogni provincia sia coinvolta nel governo della Regione.

Il Comitato per Emma Bonino della provincia di Latina ha già in programma l’organizzazione di altri incontri con la candidata lungo tutto l’arco del territorio, al fine di approfondire le varie tematiche di attualità inerenti il governo della Regione Lazio.