In piazza arriva l’albero di Natale di Sorrento, regalo di un imprenditore a Latina

23/10/2012 di
albero-di-natale-sorrento-latina24ore-4676713

Svelato il mistero dell’albero di Natale in piazza del Popolo. La struttura metallica (per ora si vede solo la parte interna) ha attirato la curiosità di tanti passanti che non capivano di cosa si trattasse. La forma ha poi chiarito ogni dubbio.

Si tratta di un regalo alla città di Latina da parte di un imprenditore che ha sostenuto ogni spesa per poter abbellire piazza del Popolo con l’albero di Natale in passato esposto a Sorrento. Nella foto scattata a Sorrento si vede come apparirà l’albero di Latina al termine dell’allestimento. Un enorme tripudio di luci che potrà essere ammirato anche da Corso della Repubblica, vista la collocazione in posizione strategica.

  1. ..e mi raccomando…attacateci tutte le palle che ci avete raccontato….su LatinaAmbiente, AcquaLatina, Metroleggera, Terme di Fogliano,Ex Fulgorcavi, Intermodale e chi più ne ha più ne metta….di teste da appendere!!!VERGOGNA!!!

  2. sotto l’albero chissà che altri PACCHI ci troveremo, magari il ponte che non si farà sullo stertto di messina lo faranno sul lago di fogliano per arrivare sulla spiaggia, oppure un TAV per arrivare a ponza in 5 minuti, chissà vedremo!

  3. e rilassateve n’attimo…mamma mia che criticoni oh…ma perchè non fate i politici visto che siete tutti bravi?

  4. dice bene bart, ma caro bart questi non ti darebbero mai la possibilità’ di occupare le loro poltrone, son troppo comode, capisci a me……….

  5. Hai ragione Bart..Ma smettetela di rompere le balle sempre a criticare ma che siete gelosi..Annate a lavorare invece di rompere..Sempre a criticare sulle strade sul sindaco e andate voi voglio proprio vedere che sapete fare piu parole di quelli che ci sono ora..
    E ora via ai voti negativi su di me perchè la verità vi fa male..pietosi..!

  6. Nemmeno l’albero di natale vi sta bene:-( io quoto Bart e Marco.

  7. IERI TRA LE NOTIZIE C’ERA QUESTO TITOLO : ” Arsenico nell’acqua, boom di tumori mortali a Latina ” MA A QUANTO VEDO L’IMPEGNO DEL COMUNE DI LATINA E’ PER COSE MOLTO PIU SERIE :-) BRAVI….DAVVERO BRAVI A FARE L’ALBERO DI NATALE. COMPLIMENTI DAVVERO AL COMUNE DI LATINA. DAVVERO MOLTI BRAVI. ORA TRA ARSENICO DISOCCUPAZIONE E VARIE CON QUESTO ALBERO SIAMO TUTTI PIU FELICI. GRAZIE.

  8. Con tanti problemi che ha il comune e con i soldi che si stanno spendendo per inutili traslochi degli uffici comunali, serviva solo l’albero! Grazie Giovanni

  9. Ottimo Bene Mi piace E non ve lamentate sempre SEMBRATE GRILLO Cri cri

  10. Vi siete sbagliati.
    E’ l’albero della CUCCAGNA.
    Potranno partecipare gli aspiranti politici prossimi candidati alle poltrone.

  11. di questo passo, a metà gennaio l’uovo di pasqua…….

  12. Sono cose necessarie… il centro e i negozianti hanno bisogno anche di queste cose… il periodo natalizio è il più importante dell’anno per i fatturati e bisogna fare ogni sforzo possibile, apparte ciò una bella atmosfera natalizia per le vie del centro non è una cosa che si deve vedere solo nei film o nelle altre città. Eliminiamo certe ipocrisie e falsi buonismi per favore.

  13. ma già è Natale? Vabbè meglio così, stasera giocamo a bestia!

  14. Stanno sempre a rompe..ma godeteve st’albero come e dove ve pare !!! :-)

  15. LO Sò IO CON COSA L’HANNO PAGATO….L’AUMENTO DELLE TARIFFE MENSA GRAVATE SU NOI FAMIGLIE,A DETTA LORO,”BENESTANTI”!!!YUHUUUUUU,ALMENO COSì MI ILLUDO CHE I MIEI SOLDINI CONTRIBUISCANO AD ABBELLIRE LA PIAZZA (PER LA FELICITà DI MIA FIGLIA E DI TUTTI I BAMBINI RICCHI!!!MAHHH!)

  16. Ma hanno ragione -Marco- e compani..Sempre a lamentarvi state..

    Secondo voi se fanno un albero vuol dire che stanno buttando soldi e giorni invece di pensare a cose piu importanti..Che cavolo vuol dire..

    L’albero mica cè il sindaco sopra a costruirlo basta dare ok e si fa da solo con le ditte che lo stanno facendo..Per i costi che ne sapete pronti subito a giudicare sensa sapere…Che ne sapete se ci sono sponsor che ammortizzano le spese e per il comune non ci saranno spese eccessive..

    ORA SINDACO VISTO CHE CI SONO PROBLEMI CON LATINA AMBIENTE E CON L ACQUA E LE STRADE…QUEST’ANNO NON ADDOBBARE LATINA LEVA ANCHE L OROLOGIO AL COMUNE..RISOLVI I PROBLEMI E POI PENSA A ADDOBBARE LA CITTà..

    Ma vi rendete conto che cosa stiamo dicendo..non vuol dire che se si fa un albero vuol dire che le altre cose non si fanno..le altre cose sono problemi piu grandi e non è di certo un albero che impedisce di continuare

  17. Ok adesso siete contenti? Nessuna spesa pubblica, regalo di un imprenditore che con i suoi soldi può fare quello che vuole. Andate a lamentarvi su qualche altra notizia.

  18. Un imprenditore che fa un regalo a latina senza tornaconto?
    ahahahahah mi faccia il piacere!

  19. le spese di quest’albero non sono a carico del comune e quindi della collettività, c’è anche scritto sull’articolo ( leggete prima di sputare sentenze)!!
    e anche se fosse l’albero più bello del mondo sareste pronti a criticarlo, perchè l’hanno fatto a latina!! se fosse piazzato in un qualsiasi posto che non sia la nostra città sarebbe sicuramente “stupendo”!! da qui si vede la mentalità ottusa dei latinensi

  20. Con cosa l’hanno pagato non devono rendere conto a noi visto che sono cose che fanno tutte le città per il periodo festivo..ora se l’albero è di 2 metri piu grande dell’altro anno volete vedere la fattura e sedervi a tavolino per dire ok puoi procedere signor sindaco..
    Lamentatevi su Latina-Ambiente e l’Acqua che sono cose molto importanti che toccano sia la nostra salute che il nostro portafogli e lasciamo stare un povero albero innocente..

  21. mi pare ovvio, se la politica non è più credibile i cittadini diventano scettici.

  22. pero’ se non vi siete accorti abbiamo le guardie ecologiche ai cassonetti……fino a Natale

  23. Io ancora non capito chi è l’imprenditore che ha fatto questo regalo alla città.
    Perchè non appare sulla notizia. Cosa c’è da nascondere?
    Se fossi stato io avrei fatto una conferenza stampa per dirlo a tutti. Fa parte della “normale” promozione pubblicitaria.

  24. Da come parla Bart potrebbe essere un politico, o un “amico” disinteressato dei politici, di fronte alla condanna unanime sguaina la spada di difensore delle enclavi corrotte che imperano.

  25. E vedo che ce ne sono altri che pullulano!!!! La propaganda odiosa di questa classe politica!!!! quando sara tracollata la polverini, di giorgi e anche altri che siedono in consiglio comunale sarà di certo una liberazione, diventeranno come dei fantasmi e gli sguardi della gente li trapasseranno senza riconoscerli, cosi come è accaduto per altri “eminenti” sindaci e consiglieri comunali di questo paesotto di provincia.

  26. MANCO LE LEGGETE LE NOTIZIE:::..AVETE ABBOCCATO SUBITO
    E’ GRATISSSSSSSSSV E LO SCRIVO IN GRASSETTO

  27. D’accordo con Stefano, se è un imprenditore si faccia il nome, come accade a Roma per il restauro del Colosseo.
    Pubblicità= visibilità , presente e futura.
    Dimenticavo, impresa = business.
    Forse, dopo sull’albero nomi di sponsor pubblicitari, tipo ” pacchi regalo?” Business?.Nooooooooo

  28. Ve lamentate della corrente elettrica??? e gli altri anni chi la pagava?
    Vorrei vedervi se non ci fossero luminarie…tutti a piagneee e a dire: Come è ridotta Latina, manco i soldi per due luci!!!!
    E nn’amo e fatevela na risata sù sù sù sù

  29. Ho letto bene ( lasciatelo stare l’albero innocente ) lui si, certamente.
    Ho letto bene ( non devono rendere conto a noi ).Devono e come, è su una piazza, la principale della città, dei cittadini.
    O’ Sole Mio vede futuri sponsor sull’albero, speriamo di no.
    Questo benefattore ha interessi in città?.

  30. devono render conto a noi.
    Si hai ragione…ma facce il piacere…le cose su cui render conto a noi sono ben altre e ben più importanti. I paraokkiiii

  31. Complimenti a Andrea, Mistero e tutti gli altri che ancora credete alle favole, d’accordo con cinico che nessuno regala niente per niente

  32. e un assessore pubblica su facebook le foto per dimostrare che ha un’azienda agricola, capito andrea, tu fai il servo a Di Giorgi, lascia a noi la rabbia per lo scempio di questa città………

  33. Non vi sta’ mai bene nulla. Giovanni non ti curar di loro ma guarda e passa.

  34. sicuramente l’imprenditore che ha fatto questo regalo è Nasso……………………..

  35. E io che pensavo che a Natale si sarebbe spolverato il balcone…Quanto ci manca quell’uomo.

  36. mo che vo fatto l’albero, chiudete un occhio sui camion di farina che transitano a Latina!! uaiooooo!!!!

  37. Certo che i commenti portano sempre a dimostrare che c’è un popolo diviso:
    i delusi dalla politica che non amano farsi prendere in giro con queste pagliacciate e si lamentano sempre e,
    poi i sostenitori, con i paraocchi, permettetemi, che qualsiasi lamentela viene esposta, la considerano priva di fondamento e accettano tutto ciò che fa questa classe politica, soprattutto per compiacere il padrone…………..

  38. imprenditore disinteressato dei politici… è un quarto di ora che sghignazzo…. cacchio…. non riesco a smettere…..

  39. Voce di popolo dice che l’imprenditore è il Re delle Lampadine di Latina.

  40. Mille volte meglio l’albero che il capannone di plastica degli scorsi anni che oltre ad essere osceno creava vere e proprie turbative al commercio. E in questi tempi difficili bisogna tener conto anche degli imprenditori, magari non solo per loro che negli anni passati hanno messo legna in cascina ma soprattutto per i lavoratori che con un ulteriore contrazione delle vendite rischiano il posto di lavoro.

  41. Ah se quest’anno avessero messo il capannone di plastica….i soliti lamentosi a dire: Ahhhhh non era forse meglio un bell’albero !!?!?!?