Sermoneta, incendio distrugge camper della fiction “I Borgia”

15/10/2012 di
vigili-fuoco-latina-5687522

Il camper con i camerini degli attori e i costumi di scena della produzione americana che si trova a Sermoneta per girare «I Borgia» è andato completamente distrutto dal fuoco.

L’incendio, sembra di natura accidentale, è scoppiato intorno alle 20 di ieri all’interno del mezzo che era stato parcheggiato nei pressi del cimitero comunale ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Latina. I danni sono ingenti perché le fiamme hanno distrutto parecchi costumi di scena relativi alla produzione che sta girando la serie tv tra Piazza del Popolo e la Loggia dei Mercanti.

  1. @Cinico scusa l’ignoranza ma chi è la famiglia B.Silvio…………….

  2. grazie della delucidazione ora ho capito.Ma non si può chiamare con il suo vero nome Bunga Bunga BERLUSCONI SILVIETTO

  3. Ma! per me voi sperate nel ritorno del Grande Silvio!
    Trovate qualsiasi argomento pur di nominarlo.
    Ma fate felice anche il vecchietto Bersani (tassatore prodiano), dategli un pò d’importanza prima che Renzi lo rottami.

  4. veramente l’unico che vorrei,non è ne il tassatore prodiano ne bunga bunga ma ROBIN HOOD (non so se si scrive cosi’) Qualcuno sa dove si trova?

  5. E con quello che ci fai giusto le salsiccie (di poco pregio e indigeste)ma a me la carne di porco non piace…………….

  6. hai ragione Vale!!!
    Intanto il porco è in galera, spero gli facaino compagnia altri porci con tutto il rispetto per l’animale maiale più pulito di quella gentaglia.

  7. sai Cinico ho la vaga impressione e spero vivamente di sbagliarmi ,che questa nuova razza di suini bipedi negli alberghi statali rimarranno ben poco ,la nostra legge è quella che è io non gli darei neanche la possibilità di avere un legale quello che ha fatto è indifendibile anzi butterei proprio le chiavi della cella .Quando uno paga le tasse ,e che tasse si pretende almeno dei servizi funzionanti ,la sanità le strade le scuole ecc ecc,e invece hanno tagliato tutto aumentando tutto ad eccezzione dei loro portafogli e dei loro super profumati rimborsi sono molto sfiduciata da tutto ciò.