Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Palpeggiò una studentessa, prof arrestato

Un insegnante di 40 anni originario di Casoria (Napoli) è stato arrestato dai carabinieri per violenza sessuale. Nei suoi confronti i militari della compagnia di Formia hanno eseguito un’ordinanza di custodia ai domiciliari emessa dal giudice delle indagini preliminari di Latina.

L’uomo è accusato di aver abusato di una ragazza sul traghetto che da Ponza rientrava a Formia il 9 agosto scorso. Secondo la ricostruzione della sua vittima, una giovane studentessa romana, il docente di scuola media dopo essersi avvicinato a lei ha cominciato ad accarezzarla e poi l’ha toccata nelle parti intime, incurante delle proteste della giovane e della presenza di altri passeggeri. Dopo la denuncia l’uomo è stato fermato.

Comments

comments

  • lei

    schifoso

  • Lella

    se riaprissero le case di tolleranza ci sarebbero meno maiali in giro, perchè si sfogherebbe con delle professioniste.

  • rose32

    Lella ma non ti pare essendo donna di avallare i più bassi istinti animaleschi degli uomini?

  • silver

    W Lella!!! Vorrei avere una moglie come te!!!

  • vale

    il problema di questo maiale è un altro lei una studentessa di scuola media inferiore lui un porco di 40 anni,quindi niente prostitute o case chiuse . a questo pervertito gli piacciono le ragazzine ,tipi cosi’ vanno castrati

  • cinzia

    hai ragione Silver, la pornografia facilmente fruibile dai giovani e giovanissimi attraverso internet a portata di mano da un qualunque telefonino descrive e mostra le donne anche giovanissime come in realtà non sono, cambiando la cultura dei sentimenti e della sessualità tra i giovani.
    Non conosco il caso descritto nell’articolo ma la nostra società mostra dei limiti educativi preoccupanti.

  • vale

    @Silver qui non si tratta ne di moralismo , ne di perbenismo,tantomeno di cristianesimo,appartengo a questa epoca a questo secolo e tra persone adulte e consenzienti tutto va bene non sono una moralista bacchettona ma permettimi un adulto con una ragazzina (che dice NO)questo permettimelo mi fa proprio schifo

  • lello

    @silver …. allora tu sei borderline !!!???

MandarinoAdv Post.