Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Comune di Latina, tutti i compensi saranno online

Tutti i compensi di consiglieri, sindaco e assessori saranno pubblicati sul sito web del Comune di Latina. La commissione Trasparenza ha approvato all’unanimità il documento sulla pubblicazione di presenze e assenze dei consiglieri dalle sedute, in particolare per combattere il vizio di quanti arrivano, firmano e se ne vanno magari dopo solo cinque minuti.

Una battaglia di civiltà e trasparenza che ha evidentemente raccolto consensi trasversali. La pubblicazione partirà dal 1 gennaio 2013, commissione per commissione, e solo dopo l’approvazione dei verbali stessi. Tutti i punti, dopo un dibattito a tratti anche acceso, sono stati varati all’unanimità.

Comments

comments

  • Fernando Bassoli

    clap clap clap clap

  • vale

    una battaglia di civiltà e trasparenza ,tutto questo in politica?E proposto dai politicanti…Ma cosa si sono fumati?è un MIRAGGIO………………….

  • pasquino

    per quanto mi riguarda niente clap clap clap.
    Ritengo sia un atto dovuto, messo in pratica ( se lo sara’) con imbarazzante ritardo e mi chiedo, sempre se accadra’, perche non pubblicare anche gli ultimi 10 anno ( es) ?
    Oppure lo consideriamo un indulto?

  • xxx

    Ma metteranno i compensi reali o solo una parte??? Magari soli 1/3 di quanto prendono realmente!!!

  • LUDOK

    non c’e’ bisogno solo di questo, perchè i dati forniti potrebbero essere appositamente falsati.
    Io invece insisto nel dire che chi viene preso con le mani nella marmellata deve restituire il maltolto al popolo sovrano e soprattutto deve essere allontanato dalla politica.
    Questo è il nostro augurio, altrimenti, come al solito il cittadino sarà preso per i fondelli perchè i politici continueranno a fare i loro porci comodi……… alla faccia della povera gente!

MandarinoAdv Post.