Non si ferma all’alt e provoca un incidente in scooter

11/10/2012 di
incidente-scooter-via-del-lido-latina24ore-0058321

Correva a tutta velocità su un maxiscooter tra le auto. La polizia ha intimato l’alt dopo un inseguimento ma il guidatore non si è fermato provocando un incidente all’incrocio nei pressi dello stadio. Poi il passeggero dello scooter è fuggito mentre il guidatore è stato fermato e condotto in questura. Nell’incidente sono rimaste coinvolte due auto.

Video LazioTV

  1. Lasciatemi indovinare…due noti pregiudicati, scooterone senza assicurazione ne specchietti…chi ripaga i danni delle auto coinvolte e della signora incinta coinvolta?indovinate!NESSUNO!3 giorni di fermo e torneranno a casa, sti maiali.

  2. Una bella e gioiosa notizia era vedere una foto con la testa spaccata in 4 sull’asfalto di questi due esseri inutili….peccato. sarà x la prossima volta.

  3. Esatto..sarebbe stato il top della giornata! :-)
    Ke skifo, gente ke spadroneggia impunita.
    Attendiamo i nomi di questa feccia umana

  4. Tra i lettori di questo sito vedo molti giustizieri della notte………guardate che molti sfrecciano con scooter e scooteroni facendo slalom tra le auto e se non ci scappa sempre l’incidente è perchè sono solo più fortunati.
    Piuttosto la polizia dove è, cominciasse a multarli sti energumeni e a sequestrargli il mezzo, vedi come si calmano poi

  5. Sicuramente noti alla Polizia.
    Sicuramente già graziati dalle leggi nostrane.
    Sicuramente non pagheranno alcun danno.
    Triste realtà del Paese in cui viviamo.

  6. Ci doveva lasciare le penne il delinquente dello scooterone…Peccato un’occasione persa. Del resto si sa, l’erba cattiva non muore mai.