Via Amaseno, edicola e auto distrutte dalle fiamme

10/10/2012 di
edicola-via-amaseno-latina-latina24ore-47653229251

Incendio doloso stanotte in via Amaseno a pochi passi dal centro commerciale Latina Fiori. L’edicola è stata completamente distrutta dalle fiamme partite da una Fiat Punto usata dagli attentatori come innesco. L’auto è stata parcheggiata accanto all’edicola e incendiata con l’obiettivo di far propagare il fuoco verso la rivendita di giornali.

Un’altra auto, una Touareg parcheggiata accanto alla Punto, è rimasta gravemente danneggiata. Indaga la polizia per risalire agli autori del gesto, organizzato con estrema precisione.

  1. Una nuova era è iniziata a Latina: Nessuno si è accorti di nulla, neanche in Questura, già fuori la sede dovrebbe iniziare l’esempio, divieto di parcheggio “riservato agli autorizzati Questura “. Già di sera sono autorizzati in modo autonomo tutti,fruitori di alcolici, di Koka Kola. Poi magari ubriachi, prendono l’auto, salutano il piantone all’interno. Sbattono poco dopo su un pino ( amen ). Il giorno dopo, la città è sotto controllo ( dicono ). Anche sanzionare gli automobilisti, scorretti sotto la Questura sarebbe un segnale o no?.

  2. latina come il bronx……..che tristezza dove andremo a finire……………………………

  3. Ma da una città in mano a dei fascisti che ci si può aspettare scusate?

  4. perchè gli attentati capitano solo a Latina?
    Fascisti? dove dove dove…se fossimo ai suoi tempi…misà che ste cose non accadrebbero.
    Cmq vattene a bologna :-)

  5. io mi domando…xkè quando c’è qlke casino si dice sempre fascista????fmagari può esser anqche qualcuno ke per dispetto gli ha dato fuoco, o magari non ha pagatoil pizzo, o tanti altri motivi….ma dire la parola fascista qui è diventato troppo di comodo….è come dire che i comunisti han fatto sempre del bene, e i fascisti no…..beati i tempi del duce!!!!!!!!

  6. Portare il problema su ” Fascisti e Comunisti ” dimostra soltanto due profili di questa città. La prima che il livello culturale medio della citta è quello che è… molto molto basso. La seconda è che comunque l’impegno delle forze dell’ordine è molto molto basso. La verità penso che sia la giusta mescolanza dei due problemi “”livello culturale e sicurezza””