Strage di gatti a Gaeta, avvelenati forse con stricnina

09/10/2012 di
gatti-randagi-5987927245

Strage di gatti a Gaeta, dove una ventina di animali sono stati avvelenati. Qualcuno ha aggiunto del veleno nell’acqua e sul cibo che alcune signore portano abitualmente agli animali randagi in viale Australia.

Circa 25 gatti sono morti nel giro di pochi minuti. Sono intervenuti i carabinieri per avviare le indagini. Il veleno potrebbe essere stricnina anche se dovranno essere le analisi a stabilire la natura della sostanza utilizzata.

  1. dedicato a questi infami che hanno fatto questo gesto ignobile,ricordate che CHI FA DAL MALE AI GATTI GLI RITORNANO I FATTI………….VERGOGNATEVI

  2. si vabbe’ valenti’… non dire gatto se non ce l’hai nel sacco e tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino… e’ giusto esprimere il proprio sdegno davanti ad un fatto del genere ma certe frasi da comare di paese magari ce le possiamo risparmiare no?

  3. sig.una volta palude i lavori di bonifica in lei non sono stati evidentemente terminati mi dica lei come definirebbe chi taglia le zampe ad un gatto ,gli spezza la coda in più parti gli spacca le mandibole e gli sega i denti mi dica gli trovi lei un aggettivo io mi astengo altrimenti diventerei peggio di uno scaricatore di porto ,Questo gatto dopo circa 2 mesi di agonia dentro una clinica veterinaria fa parte della mia famiglia da circa 10 anni.Vede Sig, Palude il mio non è sdegno come lo chiama lei ma ribrezzo puro verso questi esseri spregievoli a me se una cosa fa schifo la evito non ci passo sopra……Per quanto riguarda il detto di cui sopra e di origine finlandese e l’ho sentito a rai uno da Anna Falchi per sua informazione non mi chiamo valenti’ amo profondamente gli animali e non tollero questa violenza gratuita e ingiustificata,Lei sicuramente non ha mai avuto un animale mi dispiace per lei non sa cosa si perde .La saluto

  4. maledetti… se li beccate fategli fare la stessa fine! colazione con caffè coretto alla stricnina! ma come si fa a prendersela con degli animali?!?!

  5. auguro a queste ignobili persone di provare lo stesso dolore che hanno provato queste povere bestiole….
    P.S.
    Ricordatevi ,forse riuscite a scampare alla punizione della legge ma non alla punizione di DIO…