Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Sequestrati i beni di Fiorito, sigilli alla villa al Circeo

Il nucleo di polizia valutaria della Guardia di finanza ha sequestrato oggi su disposizione del gip Stefano Aprile, che ha
accolto la richiesta della Procura, una parte dei beni di Franco Fiorito. In particolare gli uomini della finanza hanno sequestrato tre automobili e tra queste anche la gip che Fiorito acquistò in occasione della nevicata dello scorso anno, autovetture che sono state affidate alla guardia di finanza per attività di polizia.

Sequestrati inoltre sette conti correnti in Italia, quattro in Spagna, e la villa che Fiorito possiede al Circeo. Il denaro per un milione di euro sarà depositato sul fondo unico per la giustizia.

Comments

comments

  • BASTIAN CONTRARIO

    ….Un piccolo consiglio…per favore…questi beni confiscati non dateli alle cooperative amiche del ViceSindaco di Latina..altrimenti sarà necessario effettuare una nuova confisca e darli ai veri aventi diritto!!! Grazie.

  • mariavittoria T

    Spero nella buona fede e nella buona sorte, credo che questa bella villa vada senza ombra di dubbio assegnata ad una famiglia rumena che ha fatto richiesta di una casa popolare, e’ nel loro pieno diritto oltre che dovere del comune.

MandarinoAdv Post.