Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Meeting tra poste, premi agli uffici pontini

Gli uffici postali della provincia di Latina hanno ottenuto importanti riconoscimenti nel corso del Meeting tra Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti che ha avuto come tema il risparmio postale e la qualità dei servizi erogati quotidianamente a milioni di cittadini.

Per i risultati di eccellenza raggiunti si sono distinti in particolare gli uffici di Sezze e Terracina, che hanno raggiunto il primo posto per la raccolta netta sui prodotti di risparmio rispettivamente per gli uffici a medio e alto traffico di clientela e l’ufficio postale di Sabaudia, primo tra gli uffici a medio traffico per il numero di Conti BancoPosta Più aperti.

Nel corso dell’incontro il Direttore della Filiale di Latina, Antonio Fiaschetti, ha sottolineato come “gli uffici postali offrono una molteplicità di prodotti e servizi che spaziano dalla telefonia mobile al settore assicurativo, ma i tradizionali prodotti di risparmio della Cassa Depositi e Prestiti hanno da sempre occupato una fetta importante dell’offerta e, in particolare in questo momento economico, sono diventati, ancora di più, il sicuro salvadanaio degli italiani”.

Al Meeting hanno partecipato i 17 direttori di filiale delle regioni Lazio, Abruzzo e Sardegna, 380 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali.

Comments

comments

  • BOH

    L’UFFICIO DI LATINA SCALO INVECE E’ SEMPRE STRACOLMO DI GENTE CHE FA LA FILA. DIPENDENTI NON TROPPO CORTESI E CHE SI PRENDONO TANTE “MERITATE” PAUSE CAFFE’, SPORTELLI INSUFFICIENTI E POI POSTINI CHE TI LASCIANO POSTA NON TUA. BOH

  • X

    Ma fra i tanti servizi delle poste, esiste anche quello di consegnare la posta? °_°

MandarinoAdv Post.