Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Ragazza in biciletta travolta da un’auto

Una ragazza è stata travolta da un’auto in viale Nervi a Latina mentre procedeva a bordo della sua bicicletta. La giovane, di nazionalità romena, è stata trasportata all’ospedale Goretti fortunatamente non in gravi condizioni, con un codice giallo.

Comments

comments

  • mariavittoria T

    neanche un commento, magari perche’ c’e’ scritto ragazza rumena, siete soltanto un popolo di falliti,….almeno gli zingari hanno un codice etico, voi di latina neanche quello, meno male che io sono sezzese!!!

  • Luca

    Ecco perchè li difendi tanto sei di sezze romano a scusa sezze rumeno…

    Cmq um grosso in bocca al lupo a questa ragazza

  • MISTERO

    Forse non ci sono commenti perchè cè stato un codice giallo e il conducente si è fermato quindi niente di grave un semplice incidente quotidiano..Che commenti si aspettava lei..Che era un assassino un ubriaco..Meglio cosi o volevi un codice rosso per commentare…

  • colpa di shengen

    tante volte è successo il contrario e non si sono fermati, anzi….. quindi meglio non commentare sta notizia…..

  • davidone

    Ero più contento se il conducente dell’auto era un rumeno e pure ubriaco,che dispiacere.

  • Silvy

    Ma gli incidenti li causerebbero secondo voi solo rumeni ed ubriachi ?
    Forse il conducente dell’auto era distratto ed al telefono come spessissimo accade per le vie di latina !!

  • succus

    Pochi controlli e a sproposito, ogni tre automobilisti 2 viaggiano col telefonino all’orecchio, un misero bluetooth costa 7 euro, e poi c’è troppa arroganza sulle strade… menefreghismo totale per gli altri che viaggiano sulla strada….. e poi che c’entra di dov’è la ragazza? i preconcentti ci sono anche da parte di Vittoria…. vi posso dire che in Romania ci sono stato e li ti tolgono la patente anche se tamponi.

  • gianni cip.

    Ste cose succedono perchè non ci sono le piste ciclabili e la cultura della bici…come al solito colpa della politica…con le strade larghe e pianeggianti di latina si potrebbe fare una città totalmente ciclabile…a scusate ma i soldi servono per fare la metro…ridicoli…

MandarinoAdv Post.