Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Di Giorgi in visita nell’asilo in via Bachelet

Su invito delle educatrici dell’Asilo Nido Comunale Babylandia, il sindaco di Latina, Giovanni Di Giorgi, accompagnato dall’assessore comunale all’istruzione, Marilena Sovrani, ha visitato la struttura di via Bachelet. La visita è avvenuta nell’ambito della “Settimana del genitore”, ideata dalle educatrici dell’Asilo Nido Comunale Babylandia per coinvolgere i genitori nella delicata fase dell’inserimento dei bambini al nido.

Anche il sindaco e l’assessore, così come fatto dagli stessi genitori, hanno indossato il camice giallo e si sono uniformati al personale educativo, con i genitori che hanno poi partecipato ai momenti educativi e a quello del pasto. Il gruppo educativo ha ringraziato sindaco e assessore per la presenza in questo significativo momento di attività. Di Giorgi ha quindi rivolto ai bambini, alle insegnanti e a tutto il personale dell’asilo i complimenti, i ringraziamenti per l’invito e gli auguri per un buon anno di lavoro.

Comments

comments

  • ANTONIO LA TRIPPA

    BELLA GIOVA’ SEI RITORNATO A RIPETERE L’ANNO IN CUI TI AVEVANO BOCCIATO……

  • lupino buzzo

    notizia inquietante……… se fossi un genitore con la prole lì mi allarmerei…….

  • BASTIAN CONTRARIO

    Invece del camice giallo tutti avrebbero dovuto indossare il camice nero, in segno di lutto e protesta per come sono ridotte tutte le scuole di Latina, con i Rappresentanti di Classe a chiedere l’elemosina per acquistare sapone e carta igienica per i bambini:VERGOGNA!!!

  • michelino

    Alla coppia è rimasto solo di visitare gli asilo nido, hanno paura di andare dai più grandi per evitare qualche vaffà.

  • lello

    continua così…sempre presente

  • Dexter

    perche` invece, caro sindaco, non sei venuto al teatro comunale a vedere la tribolazione di genitori con bimbi al seguito e nonni per poter prendere un carnet di tickets mensa aumentati anche del 20 per cento?? Siamo nel 2012 invece di festini e regali vari pensate a fare qualcosa di “normale“ per un politico che pensa al bene della citta` e dei cittadini

  • affanghana

    e dov’è la notizia ? uguale all’inaugurazione di una gelateria o di una sala scommesse……IASSERO TUTTI AFFANGHANA…….

MandarinoAdv Post.