Via Petrarca, due auto in fiamme

30/09/2012 di
vigili-del-fuocowirhekb

Due auto in fiamme la scorsa notte, poco dopo le 3, in viale Petrarca all’angolo con via Cicerone, a Latina. Dagli appartamenti della zona sono partite le telefonate al 115 e al 113.

In viale Petrarca subito è piombata una volante della polizia, poco dopo i vigili del fuoco che hanno velocemente debellato il rogo. Gravi i danni a una Bmw, lievi bruciature per una Fiat Punto. Immediati gli accertamenti sul posto per cercare di capire quali possano essere state le cause del rogo.

  1. Con un impegno maggiore degli investigatori, forse gli autori di tali fattacci,sarebbero già in galera.
    Con i mezzi tecnologici a disposizione……………………..a buon intenditore.

  2. poche parole…………….e poi questi imbecilli non pensano minimamente che potrebbero fare una strage visto che le auto bruciate sono per la maggior parte parcheggiate sotto dei palazzi abitati da anziani bambini e tanta gente che non c’entra nulla .ma in che schifo di mondo viviamo?

  3. Fenomeno molto preoccupante questo delle auto incendiate a Latina!
    Per favore che la questura indaghi con serietà. Sono circa 3 anni che tali espisodi accadono sempre più di frequente e sempre nella zona centrale di Latina. Forse sono regolamenti di conti o atti di piromani incalliti… Fatto sta che accadono sempre tra le 3 e le 4 del mattino e più o meno sempre nella stessa area (nord / nord est del centro città). Questo e questi piromani non possono essere lasciati a piede libero.