Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Il camper di Matteo Renzi fa tappa a Latina

Il camper di Matteo Renzi farà tappa a Latina il prossimo martedì 2 ottobre per fermarsi, alle ore 21 al Teatro ridotto “Cafaro” ed incontrare i suoi sostenitori e simpatizzanti.

“E’ un appuntamento molto importante per la città, un giovane Sindaco nel capoluogo più giovane d’Italia – dicono gli organizzatori, tra i quali Emilio Ciarlo, Alessandro Cozzolino, Pietro Gava, Giuseppe Pannone, Paolo Valente, Nicoletta Zuliani – un’occasione per far ripartire anche a Latina una politica moderna, capace di essere in sintonia con i Cittadini, in grado di valorizzare le persone, le risorse e le idee. Da noi, forse, ce n’è più bisogno che altrove”.

Il candidato alle primarie del centrosinistra  illustrerà presenterà le idee ed il programma confrontandosi con chiunque voglia partecipare o semplicemente conoscere.

 

 

Comments

comments

  • ABCDEFGHILMNOPQRSTUVZ

    fiorentino la tua terra non è questa ma che c…o voi ..via da LITTORIA

  • entony

    QUESTA E’ TERRA DI DESTRA E LO SARA’ SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • milit

    …..CLIO NAPOLITANO alla mostra di Vermeer si mette in fila e paga il biglietto.
    la moglie del presidente della repubblica questa mattina ha visitato la mostra allestita alla scuderia del quirinale e come una cittadina qualunque si è messa in coda e pagato il biglietto.
    nn c’è niente da fare SIGNORI SI NASCE. orgoglioso di essere ITALIANO.

MandarinoAdv Post.