Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Ladri alla Gial scappano in pullman, tre arresti

E’ stata inoltrata alla sala operativa del 113 la chiamata che segnalava la presenza di tre persone sospette all’interno dello stabilimento Gial a borgo San Michele. In via Cardarelli è stata dirottata una pattuglia della squadra volante che ha operato con il supporto del poliziotto di quartiere.

Tre persone sono state sorprese mentre caricavano del materiale a bordo di un furgone parcheggiato all’interno dell’area lavorativa, precisamente un serbatoio per il trasporto di materiali asettici, vari porta cestelli , tubature e barre, il tutto in acciaio inox per un valore commerciale di circa 20mila euro.

Uno dei tre è stato subito bloccato mentre i complici si sono dati alla fuga, ma pochi minuti dopo sono stati rintracciati a bordo di un pullman di linea che li stava portando alla stazione di Latina. In manette sono finiti Danilo Cataldi, 42 anni, Mirko Torretti, 39 e Giuseppe Farina, 33, tutti di Aprilia e con precedenti.

Comments

comments

  • vale

    che sà dà fa per campà…………..pensare di lavorare come tanti noooooo a spaccare le pietre con la testa altro che condono e indulto.

MandarinoAdv Post.