Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Tutti pazzi per la Regione, la carica degli aspiranti candidati

Tutti pazzi per la Regione. Dopo le dimissioni della Polverini e le imminenti elezioni a Latina iniziano già a circolare diversi nomi di possibili candidati. Tra i nomi eccellenti quello del presidente della Provincia Armando Cusani, ma qualcuno parla anche del vicesindaco Fabrizio Cirilli e di alcuni consiglieri comunali compreso il presidente del Consiglio Nicola Calandrini.

Il Pd potrebbe schierare il segretario Enrico Forte, il capogruppo Giorgio De Marchis, Carla Amici, Salvatore La Penna e l’uscente Claudio Moscardelli. Ma il toto candidati è appena all’inizio.

Intanto il sindaco Giovanni Di Giorgi replica al capogruppo del Pd Giorgio De Marchis a proposito dell’utilizzo di fondi regionali per alcuni acquisti in gioielleria due giorni prima di Natale: «Si tratta di portachiavi da 26,30 euro l’uno, gadget per chi mi aveva sostenuto in campagna elettorale».

Comments

comments

  • homer

    farete una figura di m…., dopo quello che abbiamo visto e che rappresentate pensate di prendere qualche voto???…speriamo che i pecoroni italiani abbiano imparato la lezione e che votino beppe grillo….ladri.

  • alceste

    Anch’io vado pazzo per la regione! Per toglierla insieme alla provincia.
    I poveri cristi non arrivano a fine mese o non hanno un lavoro e lor signori si sono dati lauti stipendi, vitalizi, prebende, auto blu, portaborse e infilano parenti e amanti: basta co stò magna magna.

  • Italo

    Tutti bei nomi. Che bello finiremo dalla padella alla brace. A casa branco de rabini!

  • una

    Che ghiotta occasione! Tutti a cercare di accaparrarsi il posto!!! Ma poi sempre i soliti nomi… che schifezza stavolta non voto nessuno

  • X

    Io devo capire perché i MIEI soldi debbano essere usati per fare regali. Ma un vecchio referendum non aveva tolto i finanziamenti ai partiti? A già, come l’acqua pubblica.
    Ci vuole una bella faccia per votare quelli che si definiscono senza pudore ladri.

  • loopone

    Attenti! arriva il grillo che fà CRI CRI!!! e poi son caxxi vostra!

  • pasquino

    Non vedo problemi, i nomi mi fanno schifo? non li voto.
    Personalmente, tra questi nomi e Grillo, scelgo il minore dei mali, i grillini. Non avranno un progetto politico (al momento credibile e comunque sempre meglio di quello che hanno questi pseudo politicanti da galera) ma almeno spero gli presentino il conto dei saccheggi avvenuti negli ultimi 20 anni.

  • Apocalisse

    Se non andate a votare gli fate un favore grosso come una casa ai soliti ladroni,xchè basta che ci vanno anche in pochi e i loro compari che le cose restano come sono… invece bisogna votare tutti quanti i grillini di beppe grillo,è l’unica valida alternativa per poter cambiare le cose..

  • buzzolandia

    quello che stupisce è che certa gente ha la faccia al posto di un altro organo: non c’è limite alla vergogna, invece di rifugiarsi in convento dobbiamo leggere di gentaglia che “pensa di ricandidarsi, vediamo se al parlamento o alla regione” oppure “ci devo pensare, o faccio l’assessore PD alla regione oppure tento il salto in parlamento”……… ma saltate fuori dalla finestra e levatevi dai piedi !!

  • Davy

    ah beh, vedo che la lista pullula di nomi nuovi, eh ?! Sempre i soliti quattro magnoni ce toccano, eh?! ma stavolta il voto mio non lo beccate, nè a destra nè a sinistra!

  • Cittadino di Latina

    Trasparenza, Trasparenza, Trasparenza.

    Vogliamo avere Curriculm Vitae, eventuali carichi penali/amministrativi pendenti, e relazioni (anche di parenti) con società partecipate dalla Regione.
    Ah dimenticavo la dichiarazione dei redditi e patrimoniale (come è stato fatto per i membri Governo).

    Aspettiamo fiduciosi.

  • Vinxlt

    i nomi vecchi si ricandideranno sempre (non hanno e non sanno fare altro). qualcuno li ha mai visti lavorare?
    cmq e’ semplice, basta non votarli. vero anche che gli apparati elettorali dei partiti che li sostengono, proveranno di tutto come al solito per riuscire a farli vincere. di solito puntano alle persone mediamente disinformate ed ai tifosi (non di calcio ma di partito, che non voterebbero nessun altro colore nemmeno se scoprissero il candidato a letto con la loro moglie).

  • derubato

    Meglio un comico che commedianti ostinati a definirsi politici.

  • Rino

    Rosiconi

  • ale

    Sveglia Gente l’unica alternativa e’ il Movimento 5Stelle

  • lupino buzzo

    vediamo se i segretari di partito nazionali sapranno fare l’unica cosa suggerita dal buonsenso : RESET, tante grazie per l’operato svolto, avanti persone più credibili ed immacolate

  • haran banjo

    dai su…avanti con Zappalà, Del Balzo e il nuovo che avanza

  • TerzaSettimanaDelMese

    Testo Unico delle Leggi Elettorali D.P.R. 30 marzo 1957, n 361 e successive modifiche

    Art. 104
    5. Il segretario dell’Ufficio elettorale che rifiuta di inserire nel processo verbale o di allegarvi proteste o reclami di elettori è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni e con la multa sino a lire 4.000.000

    Voto di protesta!!

    None up above = Nessuno dei suddetti

  • michelino

    Che occasione ghiotta per i vecchi ladroni.
    I ristoranti stanno già raccogliendo prenotazioni per riunioni ladresche.
    E’ giunto il momento di mandarli tutti a fare in.ulo.

  • pasquino

    ripeto, basta non votarli, senza tante storie.

MandarinoAdv Post.