Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Calcio, Latina sanzionata di un punto

La Commissione Disciplinare Nazionale ha sanzionato 8 società di Lega Pro per il mancato deposito entro i termini previsti della fideiussione per l’iscrizione al campionato.

Quattro punti di penalizzazione da scontare nel campionato in corso sono stati inflitti al Casale, due punti al Nuovo Campobasso e un punto a Chieti, Andria Bat, Vallèe D’Aoste, Como, Treviso, Latina. Inibiti anche i legali rappresentanti delle società.

Comments

comments

  • buzzolandia

    Comincia la limatura, adesso andiamo dietro al Frosinone

  • Idea personale

    Se erro termine di scadenza perentorio il 30 giugno….pena sanzione ed infatti l’avvocato che tutela i nerazzurri ha chiesto la pena minima cioè un punto di penalizzazione .Ora non cambia niente,si continua domenica dopo domenica……buon lavoro ragazzi.

  • Gandalf

    Ma ca..o la scadenza e’ per il 30 giugno e si sapeva…Com’e che e’ stata pagata in ritardo?? Non concepisco questo modo di gestione

  • buzzolandia

    meglio pagare gli stipendi alla gente che lavora, le scadenze del calcio vengono dopo e con calma……… ma Maietta dove stava ? poteva anticipare lui

  • Rino

    Siamo una squadra che da fastidio a molti.

  • -Marco-

    Meglio 1 punto di penalizzazione per una domanda presentata in ritardo che 1 punto per illeciti sportivi come tante squadre tipo frosinone..

    Poi quest’anno la società sta operando bene il Latina gioca un buon calcio e domenica si è visto..peccato solo che una città di 120.000 abitanti allo stadio siamo solamente in 2.500 almeno 8mila ci potrebbero stare..

MandarinoAdv Post.