Latina Scalo, risolto il problema dei ticket della mensa

19/09/2012 di

La distribuzione dei ticket mensa per la scuola materna di Latina Scalo avverrà regolarmente e direttamente a Latina Scalo. Lo comunica l’amministrazione comunale che ha provveduto a risolvere una problematica sollevata dalle famiglie dei bambini e che rischiava di creare notevoli disagi alle famiglie stesse.

Per motivi di carattere burocratico e amministrativo, le famiglie dei bambini delle scuola materna di Latin Scalo avrebbero dovuto ritirare i ticket mensa presso gli uffici del teatro di Latina, sede dell’assessorato di competenza, con evidenti disagi logistici. L’intervento dell’amministrazione, in collaborazione con gli uffici comunali, ha consentito di superare questa situazione risolvendo
i relativi problemi tecnici e amministrativi. Così nei prossimi giorni le famiglie potranno ritirare i ticket mensa direttamente presso gli uffici della ex circoscrizione a Latina Scalo.

“Ringrazio il Sindaco, gli assessori e gli uffici comunali per la sensibilità e l’immediata disponibilità – afferma Mauro Anzalone – che dimostra, una volta di più, l’attenzione di tutta la maggioranza verso i temi della scuola e, più in generale, verso le istanze sollevate dalle famiglie. E’ nostro preciso impegno quello di agire quanto prima per dare risposte concrete alle famiglie e a tutti i cittadini rispetto alle problematiche che di volta in volta si possono presentare”.