Su Youtube il litigio in tv tra De Marchis e Fiorito

18/09/2012 di
demarchis-arca-neo-fiorito

Finisce su Youtube il litigio avvenuto nel corso della puntata dell’Arca di Noè su Extra Tv tra Giorgio De Marchis e l’ex capogruppo regionale del PdL, Franco Fiorito, sul caso Fondi.

Il video:

 

  1. …. E infatti il paese si sta svegliando come auspicava de marchis. Mi raccomando, non crediamo alle balle della renatona, tanto lei e’ la prima che ha avallato tante altre situazioni di sperpero di denaro pubblico, tipo l’iassegno vitalizio per i suoi amici che per 30 anni ci costera’ oltre 20 milioni di euro. Ricordiamocele queste cose alle prossime consultazioni elettorali. Alla faccia della povera gente fiorito, te ne sei fregato del vero scopo del tuo mandato elettorale, altro che bene comune, e poi non ci sono i soldi per curare i malati, VERGOGNA signora polverini, vi dovete soltanto vergognare e sperare che il popolo non si ribelli mai a dovere, perche’ meritereste soltanto la forca per come vi fate beffa della povera gente!

  2. un vero e proprio “Ladro del ventennio”…non capisco perchè la stampa contiua a chiamare peculato questo tipo di reato…da che mondo è mondo è un ladro e di conseguenza va trattato!!

  3. Se Fiorito se magna n’altro pò de soldi nostri esplode. Ruba galline, ladri e parassiti. TUTTI. De Marchis dice bene su Fondi. E’ una vergogna essere di queste parti. La Polverini invece dice male: non a casa ma al gabbio li devono mannà!

  4. ce risolvemo il problema della fame del mondo con quel grassone di mer…da!!!!!
    A MORTE!

  5. ma non l’avete ancora capito? Questi fanno finta di litigare, poi nei consigli regionali provinciali e comunali sottoscrivono le stesse delibere.

  6. pensa che razza di energumeno, mi vergognerei anche a scambiarci due parole…. può fare solo il politico cafone a fROSINONE

  7. QUA L’IDEOLOGIA NON C’ENTRA NIENTE QUESTI SONO LADRI E CAMORRISTI LO DICEVA PURE MARONI VERGOGNA

  8. Certo che tirar fuori proprio in questo momento il filmato….mi pare strumentale ad una parte. Ognuno di noi vicino a fiorito farebbe una gran bella figura eh,,,,,anche de marchis

  9. Dobbiamo riconoscere a De Marchis il merito di aver fiutato il marcio di quest uomo lurido, lo dico da sostenitore del centro destra. Vi è poi da dire però che la Poverini non c entra nulla, lei fa parte di una lista sua e non del pdl e nel suo intervento più di questo non poteva fare.

  10. visto che parli del suo intervento..vediti che cartier indossava al polso …la sindacalista!

  11. Purtroppo la magistratura è impotente per scardinare questo sistema malato ormai degenerato oltre ogni limite e la politica italiana non ha dentro di se gli anticorpi. Do sempre più ragione a quelli (sempre più) che dicono ci sia rimasta solo la rivoluzione come speranza per un futuro migliore, quella vera …. purtroppo.

  12. BASTA!!!!!!! destra e sinistra c’avete rotto i c……..i.
    Ce sta’ la gente che non po’ magna’ porca zozza.
    VOGLIAMO UNA CLASSE DIRIGENTE NUOVA E DEVE PARTIRE DAL POPOLO.

  13. Ho letto che Fiorito è stato uno dei più votati nel suo collegio di appartenenza (dalle parti nostre mi viene in mente un altro personaggio).

    Ora delle due l’una: o sono tutti ladri oppure come sono fermamente convinto la cultura di questo Paese porta anche l’onesto (e modesto) cittadino a votare sta gente.
    Perché? Perché c’ha il figlio disoccupato, la mamma ammalata, lo zio invalido, i debiti da pagare … eccetera … eccetera …

    Una mentalità da servi che non ci farà avere, purtroppo, una classe dirigente “diversa” nel giro di pochi anni.

  14. si devono dimettere Fiorito e la Poverini…. andare a votare subito!!!

  15. Fiorito su porta a porta….come ha fatto quest’uomo a prendere tutti quei voti…

  16. Cecinelli, Galetto show pontino alla Pisana….funzionari burocrati mai assessori, almeno i ciociari contavano…. Provincia dell’impero….