Acquistano vestiti da Susi con carta di credito rubata

15/09/2012 di
polizia-latina-generica-635432298

Avevano rubato un portafogli a una coppia nei corridoi dell’ospedale Santa Maria Goretti, per poi recarsi al vicino negozio di abbigliamento Susi Store e compare vestiti per un totale di trecento euro, con la carta di credito.

Ad accorgersi di quanto accaduto le vittime del furto, grazie a un sms arrivato sul telefono che li informava degli acquisti appena effettuati. Il tutto mentre erano ancora in ospedale.

Allertata la sala operativa della Questura, gli agenti della volante si sono immediatamente recati nel negozio di via XXI Aprile, ma ovviamente dei ladri più nessuna traccia. La polizia ha quindi acquisito i filmati delle telecamere interne al negozio per cercare di individuare i malviventi.

  1. Questo articolo rispecchia purtroppo in poche parole la nostra povera Latina: delinquenza e superficialità estetica dei vestiti di marca.

  2. sicuramente gentaglia venuta da fuori. non e’ mai troppo tardi per alzare un muro!!!!!!!!!!!!!

  3. Senza parole, a cosa si arriva per poter indossare qualche straccio costoso. E i cari amici di Susi che accettano carte di credito rubate senza controllare i documenti e la vera identita’ del proprietario? Fossi la vittima del furto li denuncerei.

  4. diciamo che il mix delle parti non é male!!! Vorrei sapere a Latrina la gente, che non c’è lavoro, come fa a comperare le cose da Susi. Vorrei capire, questo é un caso raro, ma quelli che ci comprano quotidianamente?? Con quali soldi? cHe lavoro fanno? a chi é intestato il suv? e la residenza a Latina o San marino?
    Bha!! Un bel maemoto con tanto sale ci vorrebbe!!!

  5. a latina non c’e’ lavoro? non mi sembra che al nord c’e’ ne sia piu’ di noi……i suicidi non si contano ormai piu’. l’ export nel lazio cresce in lombardia e’ al tracollo. a latina il benessere lo tocchi con mano………

  6. Premesso che della propria vita privata ognuno dispone come crede…..ritengo personalmente che questo continue considerazioni siano assurde(se vere),anche se io continuo a considerarle solo provocazioni di qualche mitomane che non ha niente da fare.

  7. A raga’ dateve na’ regolata sto articolo parla de furti,
    e le donne se ne escono che trombano solo con romeni, ma io dico questa sarebbe gente normale??
    Ma.. Fossi in voi andrei al CIM