Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Terracina, sequestrata una bomba artigianale

I carabinieri di Terracina, nel corso di perquisizione a casa di un pregiudicato del posto, hanno sequestrato ordigno esplosivo incendiario, di fabbricazione artigianale, di media potenza, realizzato mediante l’aggiunta di una lunga miccia collegata ad una tanica piena di liquido infiammabile.

La bomba è stata disinnescata dalla Squadra Artificieri Antisabotaggio del Reparto Operativo di Roma. Ora si indaga per capire quale sarebbe stato l’utilizzo dell’ordigno.

 

Comments

comments

  • Cinico

    dopo la bastardata della scuola Facone Morvillo in Puglia sarebbe il caso di utilizzare metodi più veloci per le indagini, è facile farsi dire dove l’avrebbe usata, basterebbe mettergliela tra le cosce ben legata con il nastro da pacchi ed accendere la miccia…… se non parla peggio per lui!

  • Tex Miller

    Prendetevela con chi in questi anni si fatto votare dalle sue pecorelle che siedono al parlamento italiano, prima il processo breve, il processo lungo e la falsa nipote di Mubarak. Aggiungendo anche altre leggi di cui ne traggono benificio, anche questi tipi di delinquenti.

  • mauri

    …..attenzione qui la gente sta impazzendo……

MandarinoAdv Post.