Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, arrivano 25.000 euro per le scuole

La Giunta municipale ha deliberato una variazione di bilancio comunale per consentire lo stanziamento di ulteriori 25mila euro destinati alle scuole.

La somma, immediatamente a disposizione, servirà per l’acquisto di materiale scolastico, in particolare gli arredi, e l’esecuzione di lavori di riparazione.

“Nella nostra puntuale ricognizione degli edifici e delle strutture scolastiche – afferma il Sindaco Giovanni Di Giorgi – abbiamo verificato la necessità di intervenire ulteriormente rispetto alle attività di manutenzione programmate. I fondi serviranno anche per acquistare sedie e banchi scolastici, vogliamo che i 76 edifici scolastici in carico al Comune siano il più possibile efficienti e funzionali per i nostri giovani. Il nostro monitoraggio è costante in collaborazione con i dirigenti scolastici per intervenire dove si rende necessario”.

Comments

comments

  • that’s OK

    scusate, leggo bene?
    25.000€……..?????????????????
    MI SEMBRA UNA CIFRA “ECCESSIVA”……..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • entony

    SEI GRANDE GIOVANNI………LATINA CRESCE CON TE

  • Rocky Rill

    giorgino sindachino… sei semplicemente patetito.
    conosciamo bene noi di piazza moro-s.chiara-alessandro volta….
    continua a tagliare nastrini come padre Zaccheo, non riesci manco a dire due frasi composte di seguto, col condimento di quell’accento tra il sezzese (magari lo fossi) ed il romanese-burinese-borgataro poi….
    A zappare e portate tutti quellki che ciai attorno compresi li parenti.

  • entony

    giovanni sezzese………emigrerei all,estero! dai sindaco latina e’ con te, questi sono solo i resti dei comunisti di quel fro…….. di bertinotti!!!!!!!!!!

  • ugo

    25 mila euro per TUTTE le scuole? cos’è, pagano il caffè agli insegnanti?

  • barabas

    Qualche cretino si diverte ad ironizzare sui Sezzesi: si ricordi che la città è fra quelle col più alto livello di scolarità della provincia di Latina e vanta un alto rapporto abitanti rispetto ai laureati.
    informatevi meglio………. e siate più gentili e consapevoli con il prossimo

MandarinoAdv Post.