Latina, arrivano 25.000 euro per le scuole

14/09/2012 di
latina-aula-scuola-studenti-classe-4872241

La Giunta municipale ha deliberato una variazione di bilancio comunale per consentire lo stanziamento di ulteriori 25mila euro destinati alle scuole.

La somma, immediatamente a disposizione, servirà per l’acquisto di materiale scolastico, in particolare gli arredi, e l’esecuzione di lavori di riparazione.

“Nella nostra puntuale ricognizione degli edifici e delle strutture scolastiche – afferma il Sindaco Giovanni Di Giorgi – abbiamo verificato la necessità di intervenire ulteriormente rispetto alle attività di manutenzione programmate. I fondi serviranno anche per acquistare sedie e banchi scolastici, vogliamo che i 76 edifici scolastici in carico al Comune siano il più possibile efficienti e funzionali per i nostri giovani. Il nostro monitoraggio è costante in collaborazione con i dirigenti scolastici per intervenire dove si rende necessario”.

  1. scusate, leggo bene?
    25.000€……..?????????????????
    MI SEMBRA UNA CIFRA “ECCESSIVA”……..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. giorgino sindachino… sei semplicemente patetito.
    conosciamo bene noi di piazza moro-s.chiara-alessandro volta….
    continua a tagliare nastrini come padre Zaccheo, non riesci manco a dire due frasi composte di seguto, col condimento di quell’accento tra il sezzese (magari lo fossi) ed il romanese-burinese-borgataro poi….
    A zappare e portate tutti quellki che ciai attorno compresi li parenti.

  3. giovanni sezzese………emigrerei all,estero! dai sindaco latina e’ con te, questi sono solo i resti dei comunisti di quel fro…….. di bertinotti!!!!!!!!!!

  4. 25 mila euro per TUTTE le scuole? cos’è, pagano il caffè agli insegnanti?

  5. Qualche cretino si diverte ad ironizzare sui Sezzesi: si ricordi che la città è fra quelle col più alto livello di scolarità della provincia di Latina e vanta un alto rapporto abitanti rispetto ai laureati.
    informatevi meglio………. e siate più gentili e consapevoli con il prossimo