Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Caccia al pirata, appello a Chi l’ha visto?

Anche dalla trasmissione Chi l’ha visto? parte l’appello per rintracciare il pirata della strada che ha travolto e ucciso Alessia Calvani a Latina. Nella puntata di ieri è stato diffuso l’appello, alla presenza di amici e parenti della ragazza.

Alessia Calvani, intorno alle 23:30 di domenica 2 settembre, stava attraversando con un’amica via Epitaffio per raggiungere piazza San Giovanni, dove il padre dell’amica le attendeva per ricondurle a casa. La ragazza ha attraversato dopo l’amica ma, arrivata al centro della carreggiata, è stata travolta da un’auto sopraggiunta a velocità sostenuta che non si è fermata a prestarle soccorso.

Per le gravi ferite riportateAlessia Calvani è deceduta alle 14:30 del giorno dopo presso l’ospedale S. Maria Goretti,senza avere ripreso conoscenza. I genitori, che hanno autorizzato la donazione dei suoi organi, hanno lanciato un appello congiunto con la Polizia Stradale a chiunque possa fornire informazioni utili a identificare l’investitore. Per adesso le poche testimonianze non hanno portato a nulla.

Comments

comments

  • Dredd

    ma la macchina del pirata avrà riportato ammaccature alla carrozzeria oppure rottura del parabrezza o altre parti, forse sarebbe opportuno sensibilizzare carrozzieri e rivenditori di parti automobilistiche.

  • lei

    Ricordo un fatto che è successo lo scorso anno a milano mi sembra, quando un pirata della starda aveva investito un ragazzino sempre sulle strisce. Dopo mesi di ricerche, grazie ad un pezzo dell’auto pirata trovato sul luogo dell’incidente, sono riusciti a risalire al conducente. Spero che anche per alessia finisca così.

  • Gianni

    mi chiedo solo una cosa…ma avrà un cuore e una coscienza questa persona?? sono passati piu di dieci giorni..ma come fa a vivere, dormire, mangiare e magari guardare in tv questi appelli o leggere commenti su questo o altri siti e rimanere li??

  • Ben-ito

    Speriamo che serva a prendere questa me***da

  • Gandalf

    Siamo nel 2012 ma e’ mai possibile che dobbiamo affidarci alle telecamere delle banche o quelle dei privati per prendere questi pezzi di m…a? Perche comune di Latina non istalla impianti di video sorveglianza? Visto che quella e’ una strada che collega paesi e stazione? Ma perche sempre noi poveri cittadini dobbiamo pagarne le conseguenze

  • Ludok

    Ho fiducia nelle forze dell’ordine, le indagini saranno difficili ma meticolose e porteranno sicuramente all’individuazione del colpevole. Ogni piccolo indizio e’ importante per gli inquirenti, quindi chi sa o ha visto qualcosa che pensa non possa essere importante lo segnali lo stesso alle forze dell’ordine saranno loro a stabilirlo. I familiari ed in particolare Alessia hanno diritto ad avere giustizia!

  • Gianni

    Spero che sia straniero,perchè se è italiano e di Latina finisce male.

  • X

    Ma ancora non lo avete capito che è parente di qualche politico? Lo avrebbero già preso da un pezzo se non fosse stato protetto dal politico di turno. Rassegnativi ad avere questa morte senza un colpevole, o al meglio che possa andare, con un capro-espiatorio per calmare l’opinione pubblica.

  • Cinico

    @ X come fai ad esserne così sicuro? Pensi che le forze dell’ordine coprimo il misfatto cioè siano complici del pirata? Dai non scherzare su di una tragedia come questa.

MandarinoAdv Post.