Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Gaeta, Donatella Bianchi cade in acqua durante le riprese di Linea Blu

Incidente sul set per Donatella Bianchi, la popolare conduttrice della trasmissione televisiva di Raiuno «Linea Blu». La giornalista si trovava ieri verso le 12, a Gaeta, nel tratto di mare antistante il molo Caboto, su un gommone delle Fiamme Gialle, accostato alla nave scuola Giorgio Cini.

Stava intervistando alcuni militari, mentre i cameramen riprendevano alcuni finanzieri che si calavano con una corda dalla unità navale sul gommone. E durante queste manovre uno dei finanzieri, una donna, in servizio presso la Scuola nautica, ha perso l’equilibrio precipitando sul gommone addosso a Donatella Bianchi, che, colpita a una spalla e ad un ginocchio, è finita in acqua.

La giornalista è stata subito soccorsa da un sommozzatore della Finanza e un cameramen che si sono immediatamente tuffati in acqua. La conduttrice nel primo pomeriggio è tornata al molo con la sua troupe per completare le interviste, poi nel tardo pomeriggio, interrotte le riprese anche a causa della pioggia, si è recata al Pronto soccorso dell’ospedale di Gaeta per una visita di controllo, dalla quale non sarebbero emersi risultati preoccupanti.

Comments

comments

  • 12 e 3

    queste si che sono notizie.

  • Ben-ito

    salvagenti mi pare ne abbia….

  • kayak

    Ma che efficienza queste nostre fiamme gialle… che figura!

  • pasquino

    minxxia quanto clamore per un ” tuffo ” fuori programma. Pure al pronto soccorso…..

MandarinoAdv Post.