Terracina, anziano travolto da un bus: gravissimo

07/09/2012 di

Grave incidente a Terracina. Un autobus ha travolto un anziano di 72 anni che guidava uno scooter Honda 150. L’impatto violentissimo è avvenuto intorno alle 15 di ieri in via Campo Soriano. Il conducente dell’autobus comunale ha perso il controllo del mezzo: via Campo Soriano si trova in periferia ed è una delle strade più tortuose e strette di Terracina. E’ bastato solo che il bus toccasse il mezzo a due ruote per farlo carambolare sul guard-rail.

L’uomo che abita in viale delle Industrie è finito pesantemente sull’asfalto perdendo immediatamente conoscenza: le sue condizioni sono apparse disperate. Decisivo l’intervento dei medici dell’eliambulanza che lo hanno trasportato al «Gemelli» di Roma dove è ricoverato in gravissime condizioni.

  1. Salve gentile redazione di latina24ore, sono la figlia del conducente comunale che ieri, sfortunatamente, è stato coinvolto , insieme all’anziano signore nell’incidente accaduto in via Campo Soriano. Io stimo molto il vostro lavoro, ma non quando pur per scrivere articoli, APPICCICATE informazioni o parole false o sbagliate, che per voi sono parole.
    Sfortunatamente l’impatto c’è stato ma il conducente non ha MAI, MAI, E DICO MAI, perso il controllo del bus e travolto l’anziano signore, ha solo fatto quello che era nelle sue possibilita’ , frenare trovandosi improvvisamente lo scooter Honda 150 apparire davanti,queste informazioni non sono inventate da me ma scritte nelle relazioni e nei rapporti delle forza dell’ordine.
    Detto questo vi prego solo di fare il vostro lavoro, ma farlo egregiamente.
    Saluti Valentina.

  2. Ragazzi,non crediamo a quello che la tv e giornali dicono.
    Le notizie, vengono spesso anzi quasi sempre strumentalizzate a modo loro. Sta a noi credere o no,io personalmente non compro quoditiani,poiche tutte le testate giornalistiche hanno una loro corrente politica e la notizia la girano come vogliono loro.

  3. Scusate ma sapete leggere? c’è scritto che ha appena toccato lo scooter, mica che ha mirato per travolgerlo.

    mah contenti voi di fare polemiche inutili

  4. If you do not hear about each day, therefore it may be difficult. On the other hand, gives lifelong protection. The policy must pay at least, $4000 to $6, 000, which will help to resolve the case short of a jury trial. Hence, we can clear up what a common personal watercraft Compare Car Insurance Quotes policy will save life of anyperson at the time of renewals every time. After determining which insurance service to use, go over with the agent.

    Also visit my blog post cheap auto insurance – http://hopensure.com