Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Latina, una nuova aula presso la scuola Don Milani

L’Assessore alla Pubblica Istruzione Marilena Sovrani esprime grande soddisfazione per aver raggiunto un obiettivo importante, l’istituzione di una nuova classe primaria presso la scuola Don Milani ubicata nei quartieri Nuova Latina Nascosa.

“Con l’istituzione di una nuova classe primaria, – sostiene l’Assessore Marilena Sovrani – grazie all’approvazione di una delibera di giunta di settembre 2012 abbiamo dato una risposta concreta alle famiglie i cui figli erano rimasti in lista di attesa nella graduatoria dell’Istituto Comprensivo Don Milani, oltre ad aver garantito pari opportunità e pertanto il diritto ai propri figli di usufruire del servizio scolastico nonché del servizio mensa.

Il tutto è stato realizzato in collaborazione con l’Assessorato all’Edilizia Scolastica, guidato dall’assessore Giuseppe Di Rubbo, e con la sinergia creatasi con il Dirigente Scolastico dell’Istituto.

Con l’approvazione della delibera, l’Assessorato ha concluso l’iter; ora sarà cura del CSA ufficio scolastico provinciale di Latina per quanto di loro competenza assegnare il personale come prevede la normativa. Anche questa iniziativa – conclude l’assessore Sovrani – rientra nell’ottica di attenzione verso le famiglie e i propri figli, obiettivo primario del mio percorso di Assessore, condiviso dal Sindaco e dall’amministrazione tutta.”.

Comments

comments

  • that’s OK

    PECCATO CHE OGGI 6 SETTEMBRE NON SONO ANCORA UFFICIALI LE SEZIONI DELLA PRIMARIA…..scrivete pure questo

  • kavalletta

    Sono propri bravi questi politici.
    Grande idea.
    Ogni volta si sbrolodano per cose di normale amministarzione.

  • that’s OK

    che ci sarebbero state 4 classi della primaria si sapeva già da giugno/luglio….

  • piazza moro

    E allora? e li a posta assessore Sovrani…..

MandarinoAdv Post.