Camorra, arrestato a Sperlonga latitante del clan Mallardo

29/08/2012 di
carabinieri-latina

I carabinieri del Comando Provinciale di Napoli hanno catturato il latitante Biagio Micillo, 55 anni, di Giugliano in Campania (Napoli), considerato luogotenente del clan Mallardo nonché punto di collegamento con il clan Pianese-D’Alterio.

Era in vacanza, in una lussuosa villetta sul litorale di Sperlonga (Latina), con giardino e anche accesso privato al mare. La cattura, la scorsa notte, mentre Micillo si trovava in casa, non di sua proprietà ma in affitto, insieme alla moglie, al figlio, alla nuora e al nipotino di otto anni.

Il 55enne era ricercato dalla notte del 6 giugno quando era sfuggito all’arresto durante il blitz dei carabinieri di Napoli contro il clan camorristico dei «Mallardo» che portò alla cattura di 46 suoi complici ritenuti a vario titolo responsabili di associazione per delinquere di tipo mafioso, estorsioni, traffico e spaccio di stupefacenti. Non solo, Micillo era riuscito a sfuggire anche al successivo blitz del 26 giugno contro il clan «Pianese-D’Alterio», con i quali aveva stretto un’alleanza.

 

  1. MA ANCORA NAPOLETANI? MA QUANTI SIETE? MA NON C’E’ MODO DI RIMANDARLI A CASA LORO INVECE DI ROMPERE LE SCATOLE IN AGRO PONTINO? AVETE GIA’ ROVINATO TUTTO IL VOSTRO TERRITORIO E L’IMMAGINE DELL’ITALIA NEL MONDO, VOLETE ROVINARE ANCHE QUESTA TERRA CHE HA GIA’ TANTI PROBLEMI? O VENITE QUI PER LAVORARE OPPURE TORNATEVENE A CASA.

  2. ….Ma che strano..nella terra del Presidente della Provincia….avanti con le menzogne ora dirà che anche questo è un caso isolato!!PREFETTO FRATTASI DOVE SEI?? TI VOGLIAMO SUBITO MINISTRO PER L’INTERNO!!! Sante le tue parole, Santo il tuo dossier!!!

  3. Impara a distinguere tra persone per bene e camorristi. Cerca di informarti sul fenomeno camorristico a Latina (controlla i cognomi degli implicati nei vari processi, troveresti anche qualche polentone)Italia e in Europa. Se lo facessi non parleresti di “napoletani” nel modo razzistico e permettimi un po’ ignorantello come spesso ho letto.