Website Security Test
Banner Bodema – TOP

San Felice Circeo, muore sub di 43 anni

Un sub di 43 anni, Edgardo Maurizio di Latina, è morto questa mattina durante un’immersione. Non hanno potuto far altro che costatare il decesso gli operatori del 118 che sono intervenuti attorno alle 10,30 al porto di San Felice Circeo, in via Ammiraglio Bergamini.

La vittima si era immersa con alcuni amici quando, improvvisamente, è stata colta da un malore. Soccorso con una barca è stato portato a riva ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. La salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

L’uomo si era immerso, senza bombole, nello specchio d’acqua antistante il porto, in zona Faro. Intorno alle 10.30 è arrivata alle capitanerie di porto la segnalazione di un sub in difficoltà. Sul posto è stata inviata la motovedetta Cp547 dalla Guardia Costiera di Terracina oltre al personale della Guardia Costiera di San Felice Circeo. Giunti sul posto i mezzi della Capitaneria hanno scortato fino al porto l’imbarcazione privata che intanto aveva recuperato il sub.

I tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 si sono però rivelati inutili: i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del 43enne. Sono in corso di accertamento le cause della morte. L’uomo si era immerso senza bombole e non aveva una imbarcazione di appoggio, le condizioni metereologiche erano buone.

Comments

comments

  • al

    ciao EDY, condoglianze a tutti i tuoi famigliari,

  • al

    era donatore avis con medaglia d’oro e un grande altruismo

MandarinoAdv Post.