Website Security Test
Banner Bodema – TOP

La foto/La chiamano “Isola Ecologica”

Chiamarla “isola ecologica” è un insulto all’intelligenza delle persone. A Latina Scalo, come si vede nella foto che circola su Facebook creando non poca indignazione, un cumulo di rifiuti campeggia davanti alla struttura che doveva essere utilizzata come punto di riferimento per la gestione dei rifiuti speciali e ingombranti.

Qualcuno, evidentemente, l’ha confusa per una discarica a cielo aperto.

Comments

comments

  • loopone

    Siamo a latrina.

  • Fernando Bassoli

    Ma guai a dirlo sennò parli male della città eh

    Comunque vorrei segnalare anche la simpatica “discarica” che sta sorgendo davanti, o meglio dietro, ai cassonetti del Centro commerciale Agora in zona Millepiedi per intenderci… materassi… di tutto un po’… complimenti

  • Tex Miller

    Per il popolo di Latina, questi rifiuti buttateli vicino alla casa del sindaco Di Giorgi. Poi controlliamo se li fa togliere subito a rimangono per lungo tempo come nella foto.

  • lillo

    di certo qualche fetente l’avrà buttata tutta questa roba no? gente a cui non frega nulla e che pensa: il servizio non funziona e io me ne frego. Brava gente di m***a

  • E.

    Latina Ambiente e il comune avranno anche le loro colpe… ma qui si sta parlando di ANIMALI che gettano le cose dove capitano. Tanto anche se li beccano non gli fanno nulla… quindi non lamentiamoci se le leggi in Italia non le segue nessuno…

  • salvatore arena

    mettiamo una taglia ? :-)))
    alle prossime votazione ricordiamoci se preferire chi risolve il problema mettendo taglie o chi pensa di poter divorare questa robaccia in cambio di energia!!!

MandarinoAdv Post.