Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Ater pronto a costruire le nuove caserme dei vigili del fuoco

Si è tenuto oggi, presso la sede dei Vigili del Fuoco di Latina in piazzale Carturan, un tavolo di lavoro per la realizzazione delle nuove caserme dei vigili nei comuni di Aprilia e Terracina.

Al summit è stato affermato l’interesse a procedere rapidamente alla realizzazione di due caserme in due sedi strategiche del nostro territorio, i comuni di Aprilia e Terracina.

L’incontro ha gettato le basi per avviare, una volta ottenuti i terreni dai comuni, la costruzione dei due edifici, i comuni si impegneranno ad offrire i terreni a titolo gratuito mentre i costi di realizzazione saranno sostenuti dall’Ater.

“Siamo pronti a sostenere il finanziamento – ha detto il presidente dell’Ater Gianfranco Sciscione – non appena sarà siglato il protocollo d’intesa nel quale saranno espressi i termini di realizzazione degli immobili e le norme di pagamento del canone di locazione che in breve tempo consentirà al comando dei vigili del fuoco di diventare proprietario degli immobili”.

Comments

comments

  • single

    questo gianfanco sciscione nominato alla ater grazie alla polverini è il proprietario di telelazio conosciuta anche come tele polverini?

MandarinoAdv Post.