Manca l’acqua a Latina, Pontinia, Sabaudia e San Felice Circeo

20/08/2012 di
soffione-doccia-acqua-risparmio-48762334

Acqualatina informa che, a causa di un guasto sulla condotta adduttrice in Via Migliara 46, nei Comuni di Latina, Pontinia, Sabaudia e San Felice Circeo si verificherà un’interruzione notturna del flusso idrico nelle seguenti modalità:

Pontinia e Latina

dalle ore 00:00 alle ore 4:00 della notte tra lunedì, 20 agosto 2012 e martedì, 21 agosto 2012

Sabaudia e San Felice Circeo

dalle ore 2:00 alle ore 5:00 della notte tra lunedì, 20 agosto 2012 e martedì, 21 agosto 2012

Le zone interessate dall’interruzione sono: intero Comune di Pontinia, intero Comune di Sabaudia, intero Comune di Latina (ad esclusione di Latina Scalo, Borgo Sabotino, Borgo Carso, Borgo Podgora, Borgo Montello, Borgo S. Maria, e zona Chiesuola), Borgo Montenero, Via Mediana Vecchia, Via Terracina e Via Migliara 58 (Comune di San Felice Circeo). Si prevede la normalizzazione del servizio nelle prime ore di martedì, salvo imprevisti di cui si darà pronta informazione.

  1. No scusate… pubblicate un avviso del genere quando il disservizio è già avvenuto? °_°
    Io mica vi capisco… non so se ci fate e ci siete… AcquaLatina anche non scherza… toglie l’acqua senza uno straccio di avviso, ora passi il caso particolare, ma anche quando sono lavori programmati con il cavolo che mettono gli avvisi…
    Tanto lo stipendio ve lo pagano lo stesso, tutti dentro per conoscenza ad AcquaLatina.

  2. Ieri a pontinia ho trovato un e dico un avviso in formato A4….che svolazzava pe strada. Al di là di qualche infame che lo ha strappato e lasciato a terra, ma si può stampare avvisi di sospensione servizio in A4 che per capire che è di Acqualatina devi andare a leggerlo da 20 cm?
    Manco + i soldi per i manifesti hanno? Ke skifo