Vigilante scopre i ladri e viene accoltellato

18/08/2012 di

Un vigilante è stato ferito dopo aver scoperto due ladri in azione la notte scorsa ad Aprilia. L’uomo di 37 anni aveva scoperto i ladri all’interno dell’azienda Seli. Secondo una prima ricostruzione la guardia giurata è stata aggredita con un coltello e ferita alla spalla. Il vigilante è stato ricoverato nella clinica Città di Aprilia, mentre i ladri sono riusciti a fuggire.

  1. Ovviamente se fosse stato il vigilante ad accoltellare i ladri, quel povero vigilante sarebbe stato sbattuto in cella e costretto a risarcire i danni morali e materiali ai ladri! Benvenuti in Italia, padria dei criminali.

  2. Certo, sarebbe stato additato come un violento, espressione di un clima di tensione instaurato da qualche politico. E magari come vicino a qualche gruppo di dx…..e si…mettiamoci anche fascista
    Li doveva riempire di piombo x difesa…!!!!!!!!

  3. Queste sono cose che succedono solo in Italia. Nell’Italia dei truffatori, degli evasori fiscali, dei delinquenti e delle zoccole di alto bordo. Ai tempi attuali, il miglior mestiere per campare è quello del delinquente. Oggi vengono arrestati e domani sono già fuori. Pronti per ricominciare. Triste a chi capita. Viviamo in un paese al contrario, dove il malaffare regna incontrastato sui cittadini onesti. Dove, chi comanda l’informazione, ci fa credere che tutto è normale. Auguro al vigilante una pronta guarigione. Sicuramente continuerà a fare il suo onesto mestiere. Ma sarebbe il caso che la prossima volta di rinunciare al suo dovero. Per salvarsi la vita. Tanto la legge sta da parte di chi delinque.

  4. A fronte di questo ennesimo grave episodio, mi resta difficile capire quei politici che si affacciano sullo schemo della TV, affermando che occorre svuotare le carceri perchè sono sopraffollate. Mi auguro soltanto che i potenziali delinquenti liberi, iniziassero a rubare nelle loro case. forse solo allora, iniziano a capire che il cittadino che paga le tasse, e sono tante, vogliono essere tutelati.

  5. oh a rega’ famo la “guardia nazionale littorina”, cosi famo dormi tutti con le porte aperte e cè danno pure il tesserino e pure le radioline trasmittenti ,famo torna pure il mulino bianco ?