Miss Deborah Lazio è Giorgia Tuccinardi di Fondi

16/08/2012 di
giorgia tuccinardi

Con l’elezione di “Miss Deborah Lazio 2012”, avvenuta ieri a Montecompatri, in una gremitissima piazza Mastrofini, le finali regionali del 73° concorso Miss Italia giungono così all’ultimo atto, che si celebrerà domenica 19 agosto, alle ore 22, presso il Porto Turistico di San Felice Circeo.

Lo spettacolo di ieri sera, organizzato dalla Delta Events e patrocinato come tutte le finali regionali dalla Presidenza della Giunta della Regione Lazio, è stato condotto dall’affiatatissima coppia composta dallo speaker di Radio Radio Stefano Raucci e dalla modella e showgirl Margherita Praticò, che hanno presentato in alternanza le 32 ragazze in gara, provenienti da tutto il Lazio.

Le concorrenti, pettinate dai parrucchieri della Wella e truccate dal team della lookmaker Daniela Mariotti, hanno sfilato in abiti da sera e con il classico body da gara.

Tra gli ospiti la splendida Clarissa Pacifico, Miss Eleganza Lazio 2011.
La giuria, presieduta dal sindaco di Montecompatri Marco De Carolis, ha decretato il seguente verdetto:

Miss Deborah Lazio 2012 è Giorgia Tuccinardi, 23enne di Fondi, castana, occhi marroni, alta 1.73. Ha in tasca un diploma all’istituto professionale per i servizi sociali e attualmente lavora nel negozio di estetica di famiglia, ma sta per iscriversi alla facoltà di psicologia alla Sapienza di Roma. Pratica fitness e adora andare a mangiare al ristorante cinese con gli amici. Sogna di realizzarsi nella vita e di lavorare in tv come showgirl.

Con la vittoria della fascia di “Miss Deborah Milano Lazio 2012”  Giorgia si qualifica alle Prefinali Nazionali di Montecatini Terme, senza l’obbligo di dover disputare ulteriori finali regionali, ma potrà partecipare alla finale di Miss Lazio 2012 in programma il 19 agosto a S. Felice Circeo.

Alle Prefinali Nazionali, in programma dal 22 al 25 agosto, arriveranno 223 ragazze ma alle finali – previste per il 9 e il 10 settembre – ne saranno promosse solamente 101, tra le quali le miss che rappresentano le regioni (come Miss Lazio), che accedono di diritto senza disputare le prefinali.

  1. @PIPPO : la vorresti tutta per te invece eh? Beh già dal tuo nome….si capisce tutto

  2. @PIPPo….ma non te vergogni a parlare così di una ragazza che non conosci?? invidia eh??? ecco….visto come te chiami,,,,ecco…continua!!!