Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Arriva l’app con gli appuntamenti al lido di Latina

Il Lungomare di Latina festeggia il Ferragosto e l’associazione degli operatori lancia un’applicazione gratuita per i cellulari con tutte le news, gli appuntamenti e i servizi.

“Si tratta – spiegano i promotori del’associazione Mare di Latina – di una vera e propria guida pensata per chi ha voglia di conoscere il territorio pontino ed approfondirne i numerosi aspetti, a partire da quello storico-culturale, ma anche dall’intrattenimento, visto che la rassegna estiva organizzata dall’Associazione “Mare di Latina” ha come obiettivo proprio essere un contenitore di eventi in grado di soddisfare le esigenze e i gusti più vari. Tutti gli eventi che si svolgono in città, ma anche i monumenti di cui essa si abbellisce, sono corredati da foto, video e descrizioni. Un regalo anche per la città, che compie il suo 80esimo compleanno. Con questa applicazione si potrà scegliere direttamente dal cellulare la struttura ricettiva in cui soggiornare, i luoghi dove fare shopping e selezionare il ristorante in cui assaporare le specialità locali. Usando la posizione GPS gestita dall’applicazione, gli utenti potranno avere tutte le indicazioni corrette per raggiungere il proprio punto di interesse e potranno anche conoscere la distanza di ciascun punto di interesse selezionato, a partire dal luogo in cui si trovano. L’applicazione è sia in lingua inglese sia in italiano”.

Per scaricarla è sufficiente collegarsi al sito internet: http://www.progetto-turismo.eu/ oppure anche al link diretto che si trova nell’App store: http://itunes.apple.com/pk/app/lungomare-latina/id547111873?mt=8

Comments

comments

  • Gianni

    ma in caso di eventi sulla spiaggia lbera…come ci si arriva?? percorso di guerra sulle passarelle rotte??

  • ugo

    ovviamente solo per iphone, sebbene la maggior parte degli utenti di smartphone abbia Android. Beh complimenti, bello spreco di denaro.

MandarinoAdv Post.