Website Security Test
Banner Bodema – TOP

A Ferragosto la suggestiva processione di Maria Stella Maris

E’ attesa per domani sera la festa di Maria Stella Maris, suggestiva sfilata di barche in acqua in onore della Madonna. La giornata del 15 di agosto si apre con la messa delle nove, nel pomeriggio la partenza dalla chiesa di via Capraia, per seguire un tragitto e quindi l’imbarco. E’ solo uno degli appuntamenti del vasto programma di festeggiamenti organizzati dal comitato Stella Maris grazie alla collaborazione del Comune di Latina, dell’associazione nazionale dell’Ordine di Vittorio Veneto, e al contributo di diverse realtà associative come Aniene 80 Ciao.

La partenza per la processione alle diciassette, da via Capraia l’immagine della Madonnina verrà portata a Capoportiere, poi il ritorno sul lungomare, via Casilina sud, via Casilina nord, via del Lido, via Velaccio, via Litoranea, borgo Grappa, Rio Martino, con imbarco della Madonnina. Per la durata della processione di ferragosto, al fine di garantire l’ordine e la sicurezza, è stata predisposta la chiusura del traffico sul lungomare.

Comments

comments

  • lardis

    suggestiva come ogni anno

  • Em

    Per la prima volta sarà diretta dal nuovo parroco; vediamo come la organizzerà.

  • frau

    BELLISSIMA

  • Nicola

    Il parroco nuovo se le cavata benissimo. E’ veramente una delle poche tradizione che ha Latina da pubblicizzare maggiormente

MandarinoAdv Post.