APRILIA, NON SI VESTONO ALLA MODA: PICCHIATI DAI BULLI

01/12/2009 di

Un episodio di bullismo è stato denunciato dall’associazione "Asso di Picche" di Aprilia. Due membri dell’associazione sarebbero stati aggrediti al Parco Friuli. Un giovane si sarebbe avvicinato ai due 16enni "colpevoli" di non vestirsi alla moda.

Dopo qualche insulto sono iniziati a volare calci e pugni. Dopo poco sono arrivati ltri ragazzi, una ventina, che hanno inseguito i due ragazzi che però sono riusciti a fuggire in un bar. "Questo tipo di aggressioni – sottolinea l’associazione – sono all’ordine del giorno in città, abbiamo raccolto molte denunce. Questi pericolosi atti di bullismo devono essere decisamente stigmatizzati e bisogna far sentire alle vittime la vicinanza della società civile poiché, spesso, le vittime si chiudono nella vergogna e nel silenzio e subisco passivamente per poi arrivare a gesti eclatanti".

  1. mi sembrano folli le motivazioni addotte: dove sono le prove ?

  2. Vi assicuro che Aprilia sta cadendo in basso per queste questioni, tante volte sono stata insultata io stessa per come mi vesto…Da ragazzi ma anche da ragazzine di 13 anni! Se non si fa qualcosa subito il fenomeno non far