Latina, ladri in casa in pieno giorno. Allo Scalo rubano fucili

10/08/2012 di
polizia-latina-3765er2543221

Polizia e carabinieri da ieri sono impegnati su altri due episodi di furto. In pieno giorno, attorno alle undici di ieri mattina, si è consumato il furto sul quale stanno lavorando gli agenti della Squadra Volante. I ladri anno atteso che una signora, residente al quarto piano di una palazzina di via Bruxelles, uscisse a fare la spesa.

Con estrema facilità si sono introdotti nel palazzo dal portone di ingresso, per forzare poi quello dell’appartamento, da dove sono riusciti a portare via un discreto quantitativo di oggetti di valore.

Nella tarda serata di mercoledì, invece, i malviventi hanno agito in una casa in campagna, in strada Eschido a Latina scalo. Anche in questo caso i proprietari erano fuori e solo al loro rientro è stato possibile lanciare l’allarme alla sala operativa del 112: si sono guadagnati l’accesso smurando la grata del bagno e hanno portato via due fucili regolarmente detenuti, un computer e una telecamera.

Solo il giorno prima due furti erano stati sventati grazie all’intervento dei vicini di casa che avevano segnalato rumori dalle vicine abitazioni: la polizia era riuscita ad arrestare cinque stranieri sorpresi a smurare una cassaforte in un’abitazione in Q4, mentre i carabinieri avevano bloccato un latinense che si era introdotto in una palazzina di via Teano.

  1. Con queste leggi che ci sono, si incoraggia a rubare. Tanto anche se ti prendono poi ti rimettono il libertà… Sto seriamente tornando a favore della pena di morte per questi parassiti…

  2. Quindi in questo momento ci sono in giro 2 fucili pronti a sparare…

  3. quando li prendono saranno portati a cena dal velletrano
    questo gli faranno

  4. ‘I POVERI STRANIERI, VITTIME DEL DISAGIO SOCIALE'(Cit. Terzomondisti del Pd)

    Mi chiedo come si faccia a non mettere un serio freno a una politica immigratoria che non ha portato praticamente a nulla, se non il 75% di gente non italiana ad affollare le nostre carceri.

    E io li ho tutti segnati i NOMI DI COLORO CHE SOSTENGONO robaccia come Al Karama & Co..

  5. Ben detto Mino….x i sinistri la colpa è del disagio sociale.
    Finche sta feccia non deruba loro….poi a piagne!

    Manganellate e olio di ricino a sta gente quando li prendono…ma tante…!!!

  6. E basta con questi stranieri che rubano i posti in carcere agli italiani!

  7. quando c’era il muro erano “vittime del comunismo”, “poveri profughi”. adesso che il muro non c’è più e manco il comunismo ve li tenete. avete voluto la bicicletta…