Website Security Test
Banner Bodema – TOP

Ponza, rissa con i fotografi: Belen denunciata

Rissa con i paparazzi a Ponza, e Belen viene denunciata insieme al suo fidanzato. L’accusa – scrive Il Messaggero – è pesante: rapina in concorso. Sotto accusa Belen, il fidanzato Stefano De Martino, la sorella di lei e il suo compagno.

A scatenare la rissa il lavoro di due fotografi free lance che appreso dell’arrivo di Belen a Ponza – avvenuto sabato scorso quasi in sordina – si sono messi a seguirla. A Palmarola, con un gommone affittato in mattinata, la modella era arrivata nei pressi della spiaggia quando si sarebbe accorta di essere seguita dai due fotografi. L’invito a essere lasciata in pace, qualche parola grossa, e sembrava tutto finito lì. Invece una volta scesi a terra e con i fotografi che continuavano a scattare c’è stata quella che i «paparazzi» hanno definito come una vera e propria aggressione. Tanto che si sono fatti refertare al poliambulatorio dell’isola una volta rientrati in porto.

Nel corso della colluttazione i fotografi si sono visti strappare le macchine fotografiche e le borse con tutta l’attrezzatura che avevano portato. Risaliti sul gommone – secondo una prima ricostruzione – hanno fatto capire che la cosa sarebbe stata denunciata. A quel punto anche Belen e gli altri tre – compreso che la cosa poteva precipitare – hanno deciso di rientrare in porto. È stato lì, dopo l’attracco, che avrebbero riconsegnato macchinette e attrezzatura. Volevano chiuderla così e pensavano, forse, di esserci riusciti. Solo che c’era tutto, tranne le schede di memoria digitale. I due reporter, a quel punto, hanno ripreso l’attrezzatura, sono stati al pronto soccorso – dove sono stati giudicati guaribili in una settimana – e poi si sono diretti in caserma per denunciare l’accaduto. (foto tratta da Sky.it)

Comments

comments

  • BASTIAN CONTRARIO

    …Meno male così l’isola salta nelle cronaca per questo gossip estivo e non per le solite risse tra romani annassi, vedessi, capissi, ‘n poi capì…. :-)

  • E.

    Questi super famosi che credono di poter fare come gli pare… ma magari la denuncia avesse consenguenza per quei delinquenti!

  • ludovica

    sara’ argomento di discussione della settimana di tutto il popolo di latina scommetto, ma quanto siete paesani e burini,e senza bocchi aggiungerei !!!

  • lei

    ma sempre in vacanza sono questi due?

  • PUZZAFIATO

    De sta Belen e di quel carciofo che se porta appresso,non me ne po’ frega’ de meno.

  • Daniele

    Ok, sono antipatici, montati, ecc..ma esser denunciati per aggressione e rapina…mi pare che i fotografi ci marcino un po sopra…Non vi pare eccessiva la cosa?

  • Smith

    in vacanza o meno è comunque un’extracomunitaria e da tale va trattata…foglio di via come i clandestini di lampedusa

  • geco

    venuta in italia a far cosa???

  • lupino buzzo

    e basta con questi cretini da sovraesposizione mediatica: non se ne può più, inventatevi altri personaggi…..

  • ugo

    Adesso che lo so, la mia mente è finalmente illuminata.
    Grazie per queste perle, Redazione.

  • lele

    BELEN viene a latina ?!?!?

MandarinoAdv Post.