Investito sulle strisce pedonali in piazza Roma

26/07/2012 di
investimento strisce-piazza roma

Per fortuna non è in pericolo di vita il giovane  investito questa mattina mentre attraversava  corso della Repubblica, all’altezza di piazza Roma.

Il malcapitato è stato travolto da un’autovettura mentre era sulle strisce pedonali.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che lo hanno trasportato al pronto soccorso del Goretti con un codice giallo, ha riportato, fortunatamente, solo qualche frattura. A svolgere i rilievi dell’incidente gli agenti della Municipale.

  1. Se e quando uscirà il nome di chi era alla guida, uscirà o rumeno, o zingaro o figlio di qualche politico locale… a no… l’ultimo caso non uscirà il nome perché il paparino coprirà le tracce.

  2. Secondo il cervello bacato e marcio di qualcuno la colpa di ogni evento sinistro è rumeno.

  3. I VIGILI???? noooo, non ci credo, i vigili che fanno i rilievi……. allora esistono….

  4. e se invece fosse italiano? Mamma mia i rumeni ve li sognate pure la notte..

  5. e’ un ragazzo di sezze il mago del volante, abituato a guidare il trattore , si e’ confuso con i pedali dell’auto ha dichiarato alle forze dell’ordine

  6. e come lo sai tu che avrebbe detto questo alle forze dell’ordine?

  7. Aveto fatto caso, quando uno attraversa la strada le auto che sopraggiungono non rallentino, ma ti schivano… senza tanti problemi.

  8. guidava come un pazzo scatenato, nella mano sinistra teneva un campari, e di tanto in tanto afferrava delle noccioline poste sul cruscotto dell’auto. cose da pazzi